Discussione chiusa
Pagina 61 di 127
primaprima ... 11 51 59 60 61 62 63 71 111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito Re: Tempi di consegna

Quote Originariamente inviata da checco72
    Ciao Luca
    Visto che qui si parla di tempi di consegna stavo pensando se era il caso di aprire un nuovo topic "sconti fiat 500"
    l'argomento mi sembra interessante...
    Hai ragione, grazie!
    SI PARLA DI SCONTI NELLA NUOVA DISCUSSIONE :mrgreen:

WOLFORD

mi spiace contraddirti , la mia fidanza ha un concessionario, e non guadagnano l' 1,5 ma mooooolto di +, diciamo poco + del 9% che fanno a me, se guadagnassero l'1,5% non esisterebbero +

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

okkei ragazzi è successo anke a me... oggi ho avuto la triste notizia ke la mia 500 a causa del tettuccio apribile subiva un forte ritardo, mi hanno parlato di gennaio-febbraio 2008... a quel punto non ci ho visto più dalla rabbia e ho kiesto di disdire il contratto e sarei andato altrove... a quel punto si sono mobilitati e mi hanno messo davanti al pc per farmi scegliere una di quelle ke tenevano in pronta consegna, credetemi sono stato più di 1 ora a scegliere e alla fine dovo aver escluso le varie versioni e colori, le alternative ke più mi attiravano erano una blu m'ama non m'ama e una nera... ho scelto la nera.. lunedì la ritiro è una nero provocatore 1.3 Mj allestimento Lounge, con cerki da 16, fendinebbia ecc ecc... io ke ero il primo a criticare le pronte consegna oggi ne ho presa una, evvabè ma quando ti senti dire gennaio-febbraio 2008 quando l'hai prenotata il 9 luglio onestamente 8 mesi mi sembrano un pò troppi.. quindi ho optato per la pronta consegna, certo l'entusiasmo mi è finito sotto i piedi, perkè la makkina ke ho voluto e atteso per tutto questo tempo non l'avrò e magari la metteranno in pronta consegna per qualkun altro.. mi consolo col fatto ke da lunedì scenderò con la 500.. ki si accontenta gode (poco), ma gode, come avevo promesso all'inizio da lunedì posterò foto e impressioni varie ecc ecc... non ho più voglia di leggere nulla, nè degli interni, nè del colore, degli optional nè di niente... scusate ma è stato un duro colpo e in questo momento il mio stato d'animo è un misto tra delusione e rabbia..
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

rossella

Visto che i tempi di consegna della mia 500 cominciavano ad allungarsi un po troppo ho avviato sul mio amato google una ricerca sulle 500 in pronta consegna... grazie a autoscout ho trovato un nuovo rivenditore (che vi consiglio, ho promesso che ve lo avrei detto! :mrgreen: ) che tra 10 giorni mi consegna la macchina (ho gia il n.telaio) proprio uguale a quella del mio ordine iniziale! sono troooooooooooppo felice

rossella

grande bigboss che sincronia

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Quote Originariamente inviata da rossella
    si ma a me non ha niente di quella ordinata da me, si è vero sono entrambe lounge... ma una era bianca ora è nera, una era 1.2 a benzina ora è 1.3 Mj, per carità questa non è brutta, però i miei progetti erano tutt'altri... mi trovo con una makkina ke non ho mai preso in considerazione eppure lunedì la ritiro, non ci sta niente da giustificare sono degli incompetenti... io voglio capire il bianco gioioso ke subisce ritardi, ma la mia era una semplice lounge con unica aggiunta tetto apribile.. e guarda caso proprio per quel tetto apribile ritarda di 3-4 mesi, ma non esiste proprio, per me è una gran presa per cu... tutto quello ke gira intorno a questa makkina, purtroppo come in tutte le cose se sei un paraculato allora ottieni tutto quello ke vuoi in un paio di settimane, invece se sei un povero stupido ke ordina la makkina 2-3 giorni dopo l'uscita la vedrai dopo 7-8 mesi.. sono skifato al massimo credimi non parlatemi di cazzate del tipo "ma la produzione è molta" e ke centra si dovevano adeguare, perkè ognuno ha il suo lavoro e lo deve svolgere al meglio, io lavoro nell'ambito della rappresentanza di abbigliamento, e se ci sono problemi cerko in tutti i modi di risolvere e di accontentare il cliente, non rispondo dicendo "eh ma abbiamo avuto molte rikieste dovete aspettare non so quanto..." altrimenti sarei un rappresentate da 4 soldi.. alla fiat così hanno fatto e per me non valgono due lire, ormai ho preso questa makkina con questo markio, la prima e l'ultima volta. fanno letteralmente pena.
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

rossella

bigboss per quello che ho capito io ogni concessionario ha un peso diverso... più grande sei più strade hai a disposizione... la cosa brutta è che sono sempre i più piccoli a rimetterci, io mi sono adeguata! :?

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Capisco superounge... che aveva ordinato una 1.4 bianca e ha preso una 1.4 nera con tutto... ma passare dal 1.2 al 1.3 mi sembra una scelta azzardata della quale potresti pentirti.
    Sono talmente diversi come motori... bho... ti sei fatto prendere troppo dal momento. Non potevi prendere una 1.4???

Melissa

Quote Originariamente inviata da BigBosS
    Quote Originariamente inviata da rossella
    si ma a me non ha niente di quella ordinata da me, si è vero sono entrambe lounge... ma una era bianca ora è nera, una era 1.2 a benzina ora è 1.3 Mj, per carità questa non è brutta, però i miei progetti erano tutt'altri... mi trovo con una makkina ke non ho mai preso in considerazione eppure lunedì la ritiro, non ci sta niente da giustificare sono degli incompetenti... io voglio capire il bianco gioioso ke subisce ritardi, ma la mia era una semplice lounge con unica aggiunta tetto apribile.. e guarda caso proprio per quel tetto apribile ritarda di 3-4 mesi, ma non esiste proprio, per me è una gran presa per cu... tutto quello ke gira intorno a questa makkina, purtroppo come in tutte le cose se sei un paraculato allora ottieni tutto quello ke vuoi in un paio di settimane, invece se sei un povero stupido ke ordina la makkina 2-3 giorni dopo l'uscita la vedrai dopo 7-8 mesi.. sono skifato al massimo credimi non parlatemi di cazzate del tipo "ma la produzione è molta" e ke centra si dovevano adeguare, perkè ognuno ha il suo lavoro e lo deve svolgere al meglio, io lavoro nell'ambito della rappresentanza di abbigliamento, e se ci sono problemi cerko in tutti i modi di risolvere e di accontentare il cliente, non rispondo dicendo "eh ma abbiamo avuto molte rikieste dovete aspettare non so quanto..." altrimenti sarei un rappresentate da 4 soldi.. alla fiat così hanno fatto e per me non valgono due lire, ormai ho preso questa makkina con questo markio, la prima e l'ultima volta. fanno letteralmente pena.
    se devo dirti la verità per me non hai fatto bene ad accontentarti visto che non sei per niente convinto della tua scelta...hai rinunciato alla cosa più bella di tutta la macchina, cioè il tettuccio apribile, hai scelto un diesel, mentre prima volevi il benzina...era bianca ora è nera, ma è così difficile aspettare per una macchina che ti sei creato tu?? Quella era la TUA ora ne hai una qualsiasi, solo perchè non sai aspettare...
    Con questo non voglio assolutamente criticare, anzi, ognuno fa ciò che meglio crede, ma secondo me, da quello che hai scritto, la tua decisione non è stata la migliore per te..
    Comunque goditela alla faccia di ki ancora non sa neanke quando l' avrà....

davide2854

Grazie ad un mio amico , mi targano il cinquino cn la cifra 500

Discussione chiusa
Pagina 61 di 127
primaprima ... 11 51 59 60 61 62 63 71 111 ... ultimoultimo