+ Rispondi
Pagina 61 di 95
primaprima ... 11 51 59 60 61 62 63 71 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 947

Discussione: Kit xeno

L'avatar di Saga di Gemini

Con noi dal 08/12/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     Saga di Gemini non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ho fatto ontare il kit dal mio elettrauto, ma mi ha avvisato anticipatamente di un problema che può verificarsi ogni tanto, infatti ha definito le centraline come "economiche". Ogni tanto se si stà ascoltando lo stereo e si accendono e spengono i fari, lo stereo passa in modalità tuner e subito poi ritorna in normale. Capita solo a me? Forse una delle 2 centraline è difettosa e assorbe più del dovuto? L'elettrauto in questione ha anche lui nua 500 e mi ha detto che anche a lui era successo con un'altro tipo di centralina economico (che però mi ha detto è perfetta per macchine come la Golf IV ecc.)
    Fiat "Vekkia 500" Blù con tricolore sul Cofano
    Fiat "Nuova 500" Blù con striscia Sport

La Prima 500 ad AMALFI

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saga di Gemini Visualizza il messaggio
    Ho fatto ontare il kit dal mio elettrauto, ma mi ha avvisato anticipatamente di un problema che può verificarsi ogni tanto, infatti ha definito le centraline come "economiche". Ogni tanto se si stà ascoltando lo stereo e si accendono e spengono i fari, lo stereo passa in modalità tuner e subito poi ritorna in normale. Capita solo a me? Forse una delle 2 centraline è difettosa e assorbe più del dovuto? L'elettrauto in questione ha anche lui nua 500 e mi ha detto che anche a lui era successo con un'altro tipo di centralina economico (che però mi ha detto è perfetta per macchine come la Golf IV ecc.)
    Per il momento a me tutto ok ovviamente incrociando le dita,chi mi ha venduto il kit xeno ha detto eventualmente di passare ad un fusibile di 12 anziche da 7 come quello standard....Però non si è obbligati a farlo per forza,in quanto l impianto può andare bene lo stesso......Speriamo!!!:cheers:

Con noi dal 08/12/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Se non si fosse capito mi riferisco al kit acquistato su xenolamp. Quello in convenzione con il forum.

La Prima 500 ad AMALFI

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Se non si fosse capito mi riferisco al kit acquistato su xenolamp. Quello in convenzione con il forum.
    Prezzo compresa la spedizione?? :blablaww:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

rapper29

Predefinito

Saga Di Gemini anche a me capita la stessa tua cosa: lo stereo passa a "tuner" e poi ripassa a media player. kissa a cosa sia dovuto... booooooh

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

sbalzi di tensione...

costo 80 + spedizione 10...

le mollette si lasciano un pochino pochino di gioco però in marcia non dovrebbero muoversi... se si muovono cerca di metterle piu tirate boh...

cmq le centraline sono una imbullonata alla scatola fusibili e una vicino al tappo dell'olio, c'è un buchino l'ho avvitata li...

Con noi dal 08/12/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    Saga Di Gemini anche a me capita la stessa tua cosa: lo stereo passa a "tuner" e poi ripassa a media player. kissa a cosa sia dovuto... booooooh

Eccolo! Uguale problema... Oddio, non è ke mi dia tanto fastidio, ma non vorrei portasse problemi... Cmq io ho una 500 prima serie, nel senso che è una delle prime costruite, non vorrei che si trattasse di un problema di software del Blu e Me vekkio

La Prima 500 ad AMALFI

rapper29

Predefinito

Eccolo! Uguale problema... Oddio, non è ke mi dia tanto fastidio, ma non vorrei portasse problemi... Cmq io ho una 500 prima serie, nel senso che è una delle prime costruite, non vorrei che si trattasse di un problema di software del Blu e Me vekkio
    no, nn ti preokkupare, la mia è di marzo e ha lo stesso identico problema....

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    sbalzi di tensione...

costo 80 + spedizione 10...

le mollette si lasciano un pochino pochino di gioco però in marcia non dovrebbero muoversi... se si muovono cerca di metterle piu tirate boh...

cmq le centraline sono una imbullonata alla scatola fusibili e una vicino al tappo dell'olio, c'è un buchino l'ho avvitata li...
    Grazie Rizla sempre preciso e puntuale nelle tue risposte, gli altri come al solito snobbano le mie domande. :blablaww:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

figurati scusa se ogni tanto sono un po critico è che spesso devo scrivere in 10 secondi e non riesco a spiegarmi bene cerco di rendere al volo le idee =D

+ Rispondi
Pagina 61 di 95
primaprima ... 11 51 59 60 61 62 63 71 ... ultimoultimo