lino se riesci a postare le foto delle mascherine sarebbe una gran cosa.. appena hai news facci sapere
lino se riesci a postare le foto delle mascherine sarebbe una gran cosa.. appena hai news facci sapere
Si ti faro sapere ma le foto non ne ho, mi hanno solo detto che uscirà ma non ho visto nulla di concreto.
Ma leggendo questo forum nessuno almeno credo a parte i giapponesi abbia qualcosa da proporre
ora spettiamo BRIAN e poi vediamo
Ho provato ha ricontattare il preparatore per chiedere quando uscirà ma aspettano che un grosso distributore gli effettui la commessa, e poi loro sono pronti con lo stampo
ma non possono venderla prima
Io comunque aspetto fiducioso, ho visto che hanno fatto uscire oltre 10 nuove mascherine ( Fiat BMW Ford Hyundai ecc ecc ) penso che se potessero la avrebbero già fatta uscire
Comunque a provato anche a chiamare altri distributori PHO-----R ma neanche loro sono pronti sembra un problema di stato ma è cosi ci sarà un motivo ???
Mi sa che questa volta sia BRIAN ad essere andato in ferie
e non il preparatore !!
ciao
no ma infatti io nn ho fretta, gia e tanto che brian ci fa sto favore.... speriamo che questi suoi problemi che hai detto tu chomo non siano niente di grave, per tutto il resto c 'è tempo
mandiamo la foto a chi l'ha visto
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
punto primo: non ho + l'auto in quanto rubata, ritrovata, ma bloccata xkè è un corpo di reato.
punto secondo: posso x qualche cazz0 di motivo avere qualche problema personale?
punto terzo: posso x qualche altrattanto cazz0 di motivo essere pure io in ferie??
punto quarto: se avete così tanta fretta x sti cazz0 di 2 din rivolgetevi altrove.
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
la mia coscienza è a postissimo, mi fà girare le balle il fatto che tutti se ne sbattono e vogliono tutto come se niente fosse. ma che cacchio
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "