la marca migliore?? e il materiale migliore?? non mi interessano con le scritte tipo i momo vistosissimi... mi interessa la qualità...
la marca migliore?? e il materiale migliore?? non mi interessano con le scritte tipo i momo vistosissimi... mi interessa la qualità...
Molle H&R e per i distanziali guarda su rallyshop.it secondo me li hanno del buon materiale...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
omnicompetition secondo me sono i migliori..sennò anche fk fa buoni articoli a prrezzi accessibilissimi
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
perchè sarebbero i migliori gli omnicompetition?? cmq per le molle metto le eibach
io li avevo sulla mia 206..in alluminio,fatti veramente BENE..leggeri..erano un buon prodotto..
per le molle ottima selta le eibach!!!
..ciao Andrea..
grazie! cmq ok, si trovano facilmente nei negozi di tuning? sono un marchio noto per chi è del settore? non ho voglia di comprarli online..
se non li conoscono,cambia negozio..
in alternativa ci sono anche gli speedemotion..validi anche quelli
..ciao Andrea..
3 domande:
- se metto solo i distanziali (da 1,6) è peggio (per l'usura delle parti, la guidabilità ecc) che se mettessi distanziali + molle?
- a livello estetico come sarebbe il risultato...?
- configurazione: molle eibach + distanziali 1,6... le gomme toccano?
Ragazzi grande dilemma,sul mio 5ino meglio assetto completo Abarth Stock oppure ammo Abarth stock+molle SS????
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
Lo sto facendo anche io meglio Abarth stock+molle SS poi troverai qualcuno che ti dice che per fare un lavoro completo devi ritarare gli ammo (da una parte è una buona cosa per fare un lavoro completo dall'altra quando tu vai a far mettere il kit SS nn ritarano gli ammo mettono solamente le molle nuove)
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale