+ Rispondi
Pagina 61 di 186
primaprima ... 11 51 59 60 61 62 63 71 111 161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1856

Discussione: GPL su 1.2 8v

L'avatar di tamango

Con noi dal 12/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     tamango non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Infatti io parlavo delle 500 "umane", non delle extraterrestri Abarth Un'abarth la prenderei anche a metano...
    aah ok....

Gabriel

Predefinito

salve...due giorni fa sono andato a fare un preventivo per un impianto a gpl...il prodotto e un Lovato al prezzo di 1300 1400 euro..che ne dite? qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questa marca?

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

La Lovato è l'unica marca che gipiellizza anche gli scooteroni...

http://www.lovatogas.com/www/html/lo...icli.html#dom4

http://it.cars.yahoo.com/050824/254/3cv8t.html
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Gabriel

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio

Ah ottimo.....xo già ho scelto un altra marca....landi Renzo iniezione sequenziale tutto compreso a 1000 euro!!!

Gabriel

Predefinito

Ah ottimo.....xo già ho scelto un altra marca....landi Renzo iniezione sequenziale tutto compreso a 1000 euro!!!

Con noi dal 25/04/2011
    Provincia: Napoli

Italy
     Quebec non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

raga da poco ho fatto mettere l'impianto a gas e oggi ho notato in autostrada che quando sta in riserva (ma la mia spia mi manda in riserva con meno di 100 chilometri dal pieno!) la macchina diventa fiacca e non solo,dall'abitacolo si avverte un notevolissimo calo di prestazioni,accelerazione da tartaruga o quasi assente,si mantiene velocità costante.Cosa più preoccupante è che percepisco la sensazione come se il carburante venisse iniettato a tratti,se non sbaglio mi hanno messo romano

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel Visualizza il messaggio
    ....RATTATA'...TARATTATTA'....TRAC TRAC TRAC TRAC...TA' TA' TA' TA' TA' TA'....
    Avete ascoltato...?

Quote Originariamente inviata da Quebec Visualizza il messaggio
    raga da poco ho fatto mettere l'impianto a gas e oggi ho notato in autostrada che quando sta in riserva (ma la mia spia mi manda in riserva con meno di 100 chilometri dal pieno!) la macchina diventa fiacca e non solo,dall'abitacolo si avverte un notevolissimo calo di prestazioni,accelerazione da tartaruga o quasi assente,si mantiene velocità costante.Cosa più preoccupante è che percepisco la sensazione come se il carburante venisse iniettato a tratti,se non sbaglio mi hanno messo romano
    ...se non sbaglio...? Ma manco sai che impianto ha la tua auto...?
    Romano cellò anche io e va benissimo,siccome sei di Napoli sarebbe ideale nel tuo caso fare un salto alla Romano Gas di Pomigliano D'Arco a farti controllare l'impianto e soprattutto se già non l'hai fatto
    (è un optional,io cellò messo),fatti montare il filtro sostituibile per il gas.
    Comunque l'impianto ha una sua garanzia è l'installatore deve mettertelo a posto.
    Ultima modifica di Spoiler; 06/07/2011 a 16:01:04
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

Con noi dal 25/04/2011
    Provincia: Napoli

Italy
     Quebec non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Avete ascoltato...?

...se non sbaglio...? Ma manco sai che impianto ha la tua auto...?
    Romano cellò anche io e va benissimo,siccome sei di Napoli sarebbe ideale nel tuo caso fare un salto alla Romano Gas di Pomigliano D'Arco a farti controllare l'impianto e soprattutto se già non l'hai fatto
    (è un optional,io cellò messo),fatti montare il filtro sostituibile per il gas.
    Comunque l'impianto ha una sua garanzia è l'installatore deve mettertelo a posto.
    è romano è romano xD,c'è da dire che la macchina la usiamo sia io che mio padre, l'impianto a gas è una cosa che ha fatto mettere lui.
    cmq me l'ha messo una ditta specializzata che opera in campania,criscuolo gas,a detta di molti una delle migliori nel settore,spo a te non da nessun tipo di problema tra quelli che ho elencato?manco un calo di prestazioni?perchè mi avevano detto che non ci sarebbe stata tutta questa differenza

Gabriel

Predefinito

[QUOTE=Spoiler;819064]....RATTATA'...TARATTATTA'....TRAC TRAC TRAC TRAC...TA' TA' TA' TA' TA' TA'....
    Avete ascoltato...?

Spoiler...ma che vuoi dire con tutti si trac trac ta ta ra ta ta???????

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

[QUOTE=Gabriel;819423]
    Avete ascoltato...?

Spoiler...ma che vuoi dire con tutti si trac trac ta ta ra ta ta???????
    ...ti devi rileggere il topic dall'inizio alla fine per scoprirlo...
    No...io non ho nessuno dei problemi elencati da te.

+ Rispondi
Pagina 61 di 186
primaprima ... 11 51 59 60 61 62 63 71 111 161 ... ultimoultimo

Permessi di invio