ordinata a ottobre mi avevano detto primi di gennaio siamo a febbraio
stamani 14 settimana ovvero aprile ....
ordinata a ottobre mi avevano detto primi di gennaio siamo a febbraio
stamani 14 settimana ovvero aprile ....
Ragazzi io comunque non capisco... La mia l'ho ordinata a novembre, consegna prevista 30 gennaio, ieri chiamo convinto che il concessionario mi avrebbe detto del ritardo e invece l'auto arriverà questa settimana... Mia cugina invece l'ha ordinata a ottobre e la cnsegna prevista è per marzo o aprile... BOOO!!!!
500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.
arfio anche io da parecchio tempo mi chiedo come sia possibile ma spesso e volentieri leggo sul forum che chi l'ha ordinata dopo la riceve prima...ma come mai non l'ho ancora capito!!!
Per avere maggiore chiarezza sarebbe utile che chi scrive sapesse se la macchina ordinata era già in preordine dal concessionario oppure se ha fatto un ordine nuovo. Non dovrebbero esserci preordini così tutti avremmo la macchina nei tempi giusti. Non penso a casini fatti dai concessionari o a preferenze. Io l'ho presa da Spazio senza avere aggiunto optional ma con ordine regolare e mi arriva in 7-8 mesi. Certo avessi scelto una macchina in preordine con 2000 optional forse mi arriverebbe prima. Basta non piegarsi al volere della legge di mercato ma vedo che tanti lo fanno e così ingrassiamo i concessionari
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
ordinata a novembre arriva in settimana confermata, è in viaggioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo
Mi ha chiamato il concessionario................
E' ARRIVATA!!! RITIRO SABATO!!!!
ordinata il 21 novembre!!
+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500
Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
Si lounge 1.2.... il resto è scritto sulla firma!
Non vedo l'ora.....![]()
+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500
Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08
......alessia d i dove sei?.......
500 Sport 1400 100 CV preparazione portata a 128cv. Blu impeccabile-cerchi bidiamantati-gomme da 16-spoiler anteriore e posteriore,minigonne laterali KIT originale Fiat- barra laterale con scritta500- interni in pelle-specchi cromati-pinze freni rosse-fendinebbia-barra sottoporta con scritta 500 cromata- vetri posteriori oscurati. Ordine n.1 concessionaria Fiat Varese luglio 2007. Ritirata novembre 2007