io ho tirato fiano a 160 ma ne aveva ancora...mi preoccupa tirarla tanto
io ho tirato fiano a 160 ma ne aveva ancora...mi preoccupa tirarla tanto
Io con una leggera discesa sono arrivato a 166 di GPS... però ero in leggera discesa...![]()
Stasera ho fatto una prova di accelerazione da 0-100... sono riuscito a fare una bella partenza... eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=PqKhaDsjFeM
@GTgroove come ti sembra?
Ho avuto occasione di stiracchiare la mia e in perfetta pianura fa 185 di lancetta. Però monto scarico completo (non solo terminale) e filtro sportivo. La velocità si raggiunge tirando bene la quarta e poi tenendo a fondola quinta.
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!![]()
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Ieri sera un po' incuriosito dai valori letti sulla prova di 4R del nostro 1.2 e confrontando un po' con le concorrenti ho voluto fare la prova di ripresa 70-100 km/h in V marcia.
Risultato: 13.07s
Mi sembra un ottimo risultato, soprattutto perché il dato rilevato da 4R è di quasi 18s. Appena posso voglio provare la prova 70-120.
Sarebbe bello fare un confronto tra le nostre 1.2 per vedere se ci sono differenze significative tra una e l'altra, e per altro mi sembra una prova più attendibile rispetto allo 0-100 dove si sono troppi fattori che possono influenzare il dato finale e che comunque lascia un po' il tempo che trova. La prova di ripresa in V marcia invece la trovo più utile (relativamente, si intende).
non affidarti troppo al tachimetro però...
Meglio usare il gps per sicurezza che é preciso
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued