Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
:accord:tempi rispettatissimi:cheers::alcool1:
1.2 lounge azzurro cuor leggero,fasce paracolpi logo 500,interno blu/avorio.
Ordinata il 30.03.08 tempo previsto dal conc 3 mesi arrivata ieri 30.06wowwow
Dovrei ritirarla al max venerdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi hanno mai raccontato cavolate,comportamento molto serio...:hemling:
Sì, i tempi sono stati rispettati...ma d'altra parte c'è da dire che l'ho ordinata a dicembre e m'è arrivata a maggio: era lecito non preventivare alcun ritardo.
L'attesa è stata una vera odissea, ma quando finalmente ho avuto il mio cinquino ho capito che è valsa la pena aspettare 6mesi!:alcool1:
Ciao.. Il mio concessionario mi ha chiamato dicendomi che la fiat gli ha comunicato il numero di telaio della 5oo... e che in 5/6 giorni lavorativi arriva... E' vero?? qualcuno saprebbe dirmi.....
Io ho saputo il mio numero di telaio due settimane fa, e la macchina è arrivata ieri inconcessionaria... aggiungi una settimana per l'immatricolazione...
Magari poi i tempi dipendono anche dalla città in cui sei e dalla dimensione del concessionario, questo non lo so...
1.2 LOUNGE, blu impeccabile, ambiente avorio e fasce paracolpi con targhetta 500 cromata.
Mia dal 14/07/2008!!!!
Le sue prime foto ---> http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=2114
CLARABELLA
Ieri ho ritirato la mia e, come tutti, ne sono semplicemente entusiasta. In particolare mi piace da morire il blu impeccabile, un colore elegantissimo con il quale le cromature e l'interno avorio stanno a meraviglia. È un sogno!
Il ritardo (un mese e qualche giorno) è stato ripagato dalla grande tempestività con cui hanno provveduto all'immatricolazione: martedì pomeriggio è arrivata la macchina, e quando sono andato a vederla (verso sera) era già targata e pronta per il ritiro, che ho posticipato al giorno successivo per fare l'assicurazione.
Al ritiro, tornando al tema del topic, il concessionario mi ha detto che se la si ordina oggi bisogna pazientare fino a gennaio 2009!
500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008
IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.