Diciamo che di 500 se incrocio tantissime...
provo a buttare l'occhio al guidatore/guidatrice, ma sinceramente vedo che ognuno si fa i cavoli suoi...
allora proseguo la mia corsa.. senza salutare..
anche se mi piacerebbe, sinceramente!
Diciamo che di 500 se incrocio tantissime...
provo a buttare l'occhio al guidatore/guidatrice, ma sinceramente vedo che ognuno si fa i cavoli suoi...
allora proseguo la mia corsa.. senza salutare..
anche se mi piacerebbe, sinceramente!
Cinquecentista in attesa
il mio 500 "gigio galante" appena vede una sorrellina o fratellino, sa già ke deve fare gli abbaglianti...
ogni tanto vengo ricambiato, spesso ignorato...
ma giustamente Gigio galante da bravo 500 educato non demorde...
Non mi sono espresso bene. Volevo dire che sono molto meno diffuse e più esclusive (sicuramente a livello di immagine) e quindi è normale salutassi tra abarthisti. Dovessi sfanalare a ogni 500 che incontro, cambierei lampadine ogni 2000km.
Sai, è un po' come il saluto tra motociclisti, quasi una specie a parte. Con questo non voglio dire che noi cinquecentisti siamo da meno, ma solo che siamo molti di più, è normale beccare un 500 (qualsiasi motorizzazione) in giro per le strade.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
é da poco che ho preso la mia amata MilKy, ma buttando l'occhio agli altri possessori delle 500 ho notato che tutti si fanno i cavoli loro!
però mi piacerebbe tanto salutare!
io sulle abarth ci vedo solo 50 enni in giacca e cravatta qua a milano.
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Riesumo un topic vecchio per due ringraziamenti a proposito di saluti fatti e per fortuna ricambiati, non so se si tratti di utenza del forum, ma tentar non nuoce:
Il giorno 30 settembre ho fatto la mia ultima capatina stagionale sul Lago di Garda, li incontro sempre molte più scorpioncine che dalle mie parti e mediamente propense al saluto.
1. Ore 10.30 ca. Percorrendo la A4 direzione Milano poco dopo Sommacampagna, sorpasso una scorpioncina Bianca con kit essesse (bianco se ricordo bene) e bande laterali rosse molto spesse, targata Vicenza, nel passare faccio il pollicione alla fonzie e ricevo in cambio un caloroso saluto, siamo poi rimasti vicini fino all'uscita di Peschiera, che ho imboccato.
2. Stesso giorno, ore 19 ca (o comunque a sole appena tramontato) percorro la "Gardesana" in direzione peschiera, appena passato l'abitato di Ronchi (Castelnuovo - appena oltre Gardaland per intenderci) vedo una scorpioncina bianca con tetto a scacchi rosso, suonata di clacson e braccio fuori a saluto, ricambiato calorosamente anche qui.
Volevo ringraziare i protagonisti di questo siparietto, semplicemente.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
te inizia a suonare clacson...a lampaggiare...a fare i sorrisini e a dire ciao...magari all'inizio ti prendono per pazza e tu ti senti un pò rincoglionita in quel momento...ma prima o poi i saluti ricambiano vedrai!!!
ebeh si vede che non è solo per giovincelli
questo si che è spirito cinquecentista![]()
A Roma ci son talmente tante 500 che sarebbe impossibile salutare tutti!!
Ad ogni modo, quando ho incontrato 2 Pink ho trovato a sorridere e guardare ma mi hanno guarda malissimo.. ma che str*!
bè allora non sono la sola a cui piacerebbe trovare un modo, gesto, ecc. per salutarci tra di noi proprietari di cinquecento dai impegnamoci ...
un lampeggio particolare con le luci???
il saluto con la manina da dentro è un po' improbabile non sempre si vede dentro l'abitacolo...
mi sto sforzando di pensarci da un po' ma non mi viene niente in mente