Si il monza l'ho Già venduto![]()
Si il monza l'ho Già venduto![]()
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
http://www.youtube.com/watch?v=9uxOBk5irqc senti la mia sgasando a motore caldo a bassi giri che rumorino...hihihi
la mia con scarico non silenziato, filtro BMC e mappa scoppietta sempre sia estate che inverno(sarà perchè mi vuole bene).. in rilascio borbotta un po e già a i 0.8 bar scoppietta bene(in cambiata) poi dipende a volte poco a volte davvero tanto.. a volte la fa pure doppia!!<3
La mia quando è fredda 135cv originale e ogni tanto da calda , mi devo preoccupare xd , ho messo il filtro bmc e la pop off bonalume
Ultima modifica di Davideabarth20; 08/01/2014 a 09:25:54
t giuro è tutta originale!!! ho scoperto che dopo che l ho spenta da caldo e la riaccendo dopo un po e sgaso fa cosi.. se no in marcia non lo fa, cioè se mi fermo a un semaforo per dire e sgaso non fa nessuno gorgoglioo... prova, fai un giro, spegni aspetta 5 min accendi e sgasa e sentirai, l unica modifica è il filtro a pannello bmc![]()
Fa così su tutte, anche la mia lo fa il "gorgoglio", basta scaldare un po' il motore per 5 minuti, spegnerlo per un paio di minuti e poi riaccenderlo, e questo è il risultato (video fatto da me):
Ho notato poi che dopo la rimappa (ufficiale) il sound è più forte e cupo rispetto a quando era stock e dopo 30000km è migliorato ancora!