Ti assicuro che è meglio così!![]()
Ti assicuro che è meglio così!![]()
la mia questa mattina ha rigenerato: 24 minuti ad andatura sostenuta...li ho contati! DPF: quale mistero!!!!.........
24!??!?! Ma che era!? Una rigenerazione o un parto!?!??!
No no... a me sempre una decina di minuti... prossima volta li conto... se ci riesco...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
anche a me di solito 10minuti..ma a volte è capitato che duri di più...anche a Mario se non erro è capitato
Altra rigenerazione a 115km e questa volta è proprio sicuro xD
Giri sui 1000 da ferma e fetore di bruciato esagerato :-S per non parlare del rumore del motore...
La puzza di bruciato si sente solo ad auto nuova, la mia che ha 50.400km ormai non puzza più da secoli!
Sì ma era indecente, ero appena arrivato nel parco e me ne sono accorto mentre ero fermo a finestrini aperti, fortunatamente senza spegnerla.
Parcheggio, chiudo tutti i vetri possibili immaginabili e attacco l'aria condizionata poi mi rendo conto, scendendo, che la puzza era esagerata e stavo uccidendo tutti i condomi xD
Altro giretto e in meno di altri 4/5 min ha finito, non so se sia possibile ma si è sentito proprio lo stacco della rigenerazione tra aria condizionata e motore, c'è stato un cambiamento enorme nei rumori che si sentivano... O.o
non vi è mai successo che inizia e non finisce? mi spiego, quella di mia madre ha lo start&stop, mentre si rigenera non è disponibile....beh lo è rimasto per un'ora e mezza poi mi sono rotto e glielo spenta...