bellissima!
bellissima!
learning in silence
Oggi dopo 2 mesi e mezzo ho imparato quando mi consegnano la mia 500....all'inizio di gennaio.Molto più tardi dell'ottobre che mi avevano detto.Non ho parole... Sono rimasto molto deluso, su quattroruote, nel listino, c'è scritto che i tempi di consegna vanno da 45 a 90 giorni. E' meglio che rivdeano ciò che scrivono. Tutto quello che ti dicevano sulle consegne ''dai per ottobre arriva'' prima di fare un contratto erano tutte frottole per invogliarti ad aquistare da loro.Fiat non si smentisce!! Bene questa volta ho abboccato ma la prossima volta non sò se mi vedranno ancora come cliente.
lo so ragazzi lo so che la mia sembra una scelta azzardata e sbagliata, ma per quanto riguarda il motore 1.3 diesel, io spesso uso la makkina di mio nonno ke è una opel corsa 1.3 CDTI quindi conosco bene questo motore i suoi pregi e i suoi difetti, volevo il 1.2 perkè sulla 500 preferivo un "piccolo" motore a benzina, il 1.4 non mi garba per niente e poi di 1.4 ne aveva solo due con allestimento sport e l'allestimenti sport con quei sedili nero/marroni non mi piace proprio... quindi sono rimasto sull'allestimento lounge, alla fine la cosa ke più rimpiango non è neanke il tettino, si certo era una bella chicceria ma alla fine era più una fissazione mia, la cosa ke più rimpiango è quel colore bianco, quel bianco bianco ke spicca anche da lontano, splendente, ke kalzava a pennello su questa makkina, quello si lo rimpiangerò sempre, quindi l'uniko problema è il colore, beh voi dite ma si alla fine aspettavi altri 4-5 mesi, si ma sommati ai quasi 4 ke ho già asepttato sarebbero diventati 8-9 mesi, e sinceramente ne ho le scatole piene di tutta questa storia, quindi la favoletta della 500 per me finisce qua, sarà solo un'altra auto ke si aggiunge al garage e alla fine potrò anke dire ke ho "la 500", scusate il pessimismo ma questo è lo stato d'animo ke mè rimasto :|
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
x Big Boss
Io ancora x pochi giorni avrò la mia y mjet. Se ti può consolare è un ottimo motore ma devi anche farci tanti km altrimenti con il costo del gasolio quasi = alla benzina, il tagliando e la > dell'assicurazione non è conveniente. E' per questo che io ho optato per il 1.2 benzina.
Per il colore: il nero è bello ma lo trovo molto delicato. Mio marito ha un'audi a3 nera metallizzata e già dopo pochi mesi rimpiangiamo il colore perchè si vede subito quando è sporca e poi attira quelle brave persone che ti fanno delle belle righe.....
Cmq auguri e io resisto (ho telefonato al conc e mi ha detto che la mia continua ad essere in consegna per fine aprile).
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
Il 1.3 multijet è una cannonata!!!mi sto trovando benissimo.questo e il mio primo disel.ho provato anche il1.4 a benzina e vi assicuro che non è brillante come dicono.il multijet è più rumoroso ma ha più spunto specie con partenze a bassi giri del motore e poi consuma veramente poco.ieri sono andato dal concessionario per avere notizie sull'a-bar (che non mi è ancora arrivato )e gli ho chiesto come mai la mia 500 è arrivata prima del previsto mentre in gran parte le consegne ritardano.mi ha spiegato che la mia era già stata ordinata da molto tempo ma era modificabile cioè il concessionario aveva ordinato 30 500 di vari colori e motorizzazioni e potevano assere modificati gli accessori e gli interni purchè l'auto non fosse gia in produzione.la fortuna è stata che la mia è potuta rientrare in queste e la mancanza di accessori strani ha fatto si che mi hanno anticipato la consegna!!!!
se trovate delle pronta consegna ricordatevi che...chi si accontenta gode!!!
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.
la vogliamo finire di buttar me**a sul 1.4??? grazie!!! :evil: :evil:Originariamente inviata da nicola741
fine ot
In racing we trust!!
![]()
olèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! dimenticate tutto quello ke ho detto, fate finta ke stavo sotto effetto di sostanze stupefacenti, niente più 1.3 MJ, niente più 500 nera, si ritorna sui vekki passi!! stamattina il buongiorno me lo ha dato il concessionario dicendomi ke mi avevano procurato una pronta consegna bianco bianco 1.2 lounge e mi fà "la vuoi prendere al posto di quella nera di ieri?"
vi lascio immaginare la mia risposta.. :mrgreen: :mrgreen: oggi la vado a vedere e lunedì la posso ritirare, quindi ho annullato il mio ordine e prendo questa in pronta consegna ke di diverso dalla mia ha solo il tetto in quanto non è apribile ma è quello fisso della lounge... quindi posso ritenermi abbastanza soddisfatto :mrgreen: oggi pomeriggio vi faccio sapere come è andata. Yuhuuuuuuuuuuuuu!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Bhe, questa mi sembra una valida alternativa.... in questo caso ti appoggio.![]()
Big Boss è la miglior soluzione!!!!!!!! sarai presto un Proprietario dell'annata 2oo7! youppie! lunedì......come me, bello! hahahaOriginariamente inviata da BigBosS
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
GRAAAANDEEEE
Allora esistono le storie a lieto fine![]()
![]()
![]()