Avete fatto anche il video?
Comunque gia' le foto sono belle immagino anche il video
ciao
belle belle belle... quanti rimorsi... ma non si poteva fare altrimenti... avrei voluto esserci davvero ; )
Mi permettete di postare le foto sull piccolo forum francese nuovo nuovo ???
(Ecco il link : www.japmac.org/la500 )
Ragazzi bellissima giornata...!!!
Coinvolgente e divertente, condividere una passione con persone da tutta Italia è stato emozionante..!!!!
Il " gioco/gara" in pista è stato una novità per me...mi eserciterò nel frattempo per il prox raduno nazionale e vi farò rimanere a bocca aperta...!!!
Rieccoci a casetta...
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO ORGANIZZATO E "DIRETTO" QUESTA MAGNIFICA GIORNATA!
GRAZIE per l'ospitalità al Mirafiori Motor Village..
GRAZIE al tempo che fortunatamente ha retto quasi fino alla fine...
UN SALUTO E UN ABBRACCIO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO... Per gli altri, spero ci sarà occasione al prossimo raduno!
PS Chiedo venia a chi non ho nominato in questi mini ringraziamenti..
ciao, anch'io ringrazio tutti per la bellissima giornata!
Help x le foto datemi qualche dritta per caricarle.
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
ragazzi...non so che dire...è stato fantastico!!! GRAZIE di cuore a tutti!! mi son divertito un mondo!! e poi la gimkana!!![]()
Spettacolo !!!!
Come vi invidio...
Vi invidiavo già prima del raduno perché, non avendo la 500, non potevo parteciparvi; vi invidio adesso perché mi rendo conto di quanto sia stato bello.
Cavolo abito a due passi e me lo sono persa... spero che l'evento si ripeta quando sarà arrivata anche la mia 500!!!