+ Rispondi
Pagina 62 di 324
primaprima ... 12 52 60 61 62 63 64 72 112 162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

L'avatar di Matteoabarth

Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Cremona

Italy
     Matteoabarth non è in linea
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Labik Visualizza il messaggio
    A Roma da toptuning, avevo già fatto fare a loro alla sede di peschiera del Garda la mappa del Audi A 3 e mi ero trovato benissimo,160000 Km nessun problema .Rullata no ,però la farò per curiosità.
    Ho avuto anch'io esperienza con Toptuning, di Peschiera del Garda (VR) prima di passare a performance più spinte.
    Una bella mappa, non estrema, auto divertente da guidare.

Un saluto
    Matteoabarth

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Labik Visualizza il messaggio
    A Roma da toptuning, avevo già fatto fare a loro alla sede di peschiera del Garda la mappa del Audi A 3 e mi ero trovato benissimo,160000 Km nessun problema .Rullata no ,però la farò per curiosità.
    bene poi sarà interessante vedere il grafico peccato non avere il confronto pre mappa

L'avatar di marcj 335

Con noi dal 31/10/2013

Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Qualcuno di voi ha messo adesivi sul portellino della benzina? Se avete foto meglio.
    Troppo Bella!!!

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Arrivata la borsa attrezzi bagagliaio.

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Rabbocco 0,5 kg d'olio. E' normale dopo soli 3500 km?
    No perchè con il cinquino passato se avessi rabboccare con questa frequenza, dato che non ci stavo dietro (manutenzione ordinaria e zero problemi), sarei rimasto a secco ben prima di arrivare al tagliando

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Rabbocco 0,5 kg d'olio. E' normale dopo soli 3500 km?
    No perchè con il cinquino passato se avessi rabboccare con questa frequenza, dato che non ci stavo dietro (manutenzione ordinaria e zero problemi), sarei rimasto a secco ben prima di arrivare al tagliando
    Si normale, anche io L ho appena rabboccata ai 6000km
    Da libretto può consumare fino a 400 grammi ogni 1000km se non sbaglio, da nuova sicuramente ne mangia un po' ..confrontandomi con un conoscente abarthista in zona anche lui da nuova ha rabboccato quasi subito. Comunque ci sono inserzioni molto convenienti sulla baia riguardo al selenia, io L ho acquistafo lì per 2/3 anni con 35 euro sono apposto per eventuali rabbocchi

Con noi dal 19/10/2014
    Provincia: Napoli

Italy
     5centoboy non è in linea

Predefinito

ehi, guardate qui che brivido! e che frenata!! 230-130 in 5 secondi!!! https://youtu.be/wZ8QSw9Z-Co?t=165 io però avrei fatto il dito o le corna ma mai l'applauso per non staccare entrambe le mani dal volante

Un'altra cosa: come mai dal configuratore non vedo più il differenziale autobloccante?
    Ultima modifica di 5centoboy; 11/05/2017 a 20:43:36

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5centoboy Visualizza il messaggio
    ehi, guardate qui che brivido! e che frenata!! 230-130 in 5 secondi!!! https://youtu.be/wZ8QSw9Z-Co?t=165 io però avrei fatto il dito o le corna ma mai l'applauso per non staccare entrambe le mani dal volante

Un'altra cosa: come mai dal configuratore non vedo più il differenziale autobloccante?
    dico alcune cose... prima le cose riguardanti il video...1 menomale il ragazzo ha avuto il riflesso di frenare o non era distratto...2 grandissimo lavoro dei freni brembo...3 dico che non si puo andare su quella strada a 230 km/h strada stretta a 2 corsie...è vero che li poteva superare , ma è anche vero che appunto come è successo nel video ci possono essere coglioni che come quello ha cambiato corsia senza magari badare a chi venisse..ok è vero che lui andava fortissimo , magari il conducente idiota ha guardato mezza volta che non veniva nessuno , quando poi arriva uno a 230 km/h mentre non mi vedi all'improvviso mi trovi addosso nel tuo posteriore...per me come prima cosa ha sbagliato ovviamente colui che non è stato attento a cambiare corsia e me la prendo anche con il conducente dell'abarth... apparte che la strada era a 2 corsie quindi o una o l'altra...via a mio parere stretta..fortunatamente aveva dei brembo sotto il sedere ed è stato anche bravo ad evitare un impatto fortissimo , poteva essere leTALE,...comunque è stato fin troppo calmo il conducente dell'abarth a fargli l'applauso , io l'avrei fato accostare e gli avrei rotto le ossa a quel pesce ritardato che non guardano quando camminano @@@@@ in tutto cio grande brembo e soprattutto grazie brembo..questo video è proprio per quelli che denigrano i brembo ahah

francescoabarth96

Predefinito

ora che rivedo il video , ci vorrebbero il doppio degli schiaffi in faccia a quel coglione che si è buttato...il ragazo con l'abarth è vero andava forte, è vero forse non c'erano limiti, e comunque non conta quello in strada , ma sorvoliamo,..il coglione che si è buttato non poteva manco farlo perche aveva la striscia continua, quindi ci volevano il dopio degli schiaffi..che gente che c'e in mezzo la strada..aprite sempre gli occhi ragazzi miei ....un salutone =)

+ Rispondi
Pagina 62 di 324
primaprima ... 12 52 60 61 62 63 64 72 112 162 ... ultimoultimo