venerdì...mmmm possibile... anzi..sisi..andavo al violet
la mia è inconfondibile.. sono l'unica by diesel si palermo ad avere quei fari a led e le luci targa a led
oltre me c'è una abarth con i miei stessi fari
cmq qualche volta ci incontriamo![]()
Anche io andavo in quella zona.. Si infatti ho riconosciuto la tua solo dai fari posteriori perchè in giro non ne avevo ancora viste e poi perchè andavo di fretta (se te ne sei accorto). Cmq ok magari ci si incontra!
![]()
![]()
In strada dal 24/12/2009
Bisogna sapere usare il cambio e farla andare in coppia per sfruttarlo al meglio.
Io cmq mi ritengo abbastanza soddisfatto e guido anche auto decisamente più potenti.
la mia tigrotta ha dato al merda a qualche audi in autostrada
sono arirvata ai 160km/h lasciando la polvere a 2 fustoni sull'audi.. poi ho decelerato mammamiaaae mi hanno risorpassato.. vabbè
questo motore è capace di grandi cose![]()
Ma sì in fondo basta pestarci e lei va
La mia si sente però che ostia ancora dopo i 4500 giri e un pò sforza. Sono ancora a 3.600 km. Verso i 10.000 spero che si sciolga bene.
"Cinquella-Fiocò" 1.2 Lounge bianco bianco, bi-xenon, fasce laterali paracolpi "500", ESP + ASR + MSR + Hill Holder, ruotino di scorta, vetri laterali e lunotto oscurati, interno cordura nero avorio in ambiente avorio - ordinata il 21/11/2009 - arrivata il 21/01/2010 - immatricolata il 27/01/2010 - su strada il 28/01/2010
Finalmente si è SLEGATA!
Dopo ben 5600 Km e 8 mesi la mia 500 è quello che desideravo e avevo provato al test drive. Pensate che riesco a fare le rotonde in 3^ e riesce a riprendere anche da 1000 giri con regolarità. Il motore è più fluido, non sballotta più all'inserimento della seconda e prende giri più velocemente.
I consumi sono grosso modo sempre gli stessi, mentre il motore resta un po' ruvido altre i 4000 giri, ma è un range in cui ci capito raramente.
La cosa strana è che l'auto provata al test drive aveva "soli" 1600 Km ed era brillante come la mia adesso. Viceversa, la mia a quel chilometraggio era un chiodo.
Finalmente posso dire che il motore è il Fire che conoscevo io.![]()
L'auto l'ho guidata normalmente; cambiate sui 3000 giri nelle marce basse e andature a velocità costante sui 2000 giri. Quotidianamente c'è la "strigliatina" oltre i 4000 a motore rigorosamente caldo e per breve periodo. Per ora non ho mai superato i 150 Km/h.
Il fatto è che l'auto la guida anche mia mamma: cambia troppo giù di giri e la usa solo in città. Forse questa può anche essere la causa del maggior tempo per rodarsi. In fondo 5600 Km in 8 mesi sono pochi.
Come consumi non ho che da lamentarmi. Intendevo che tra inizio rodaggio e fine non ho notato differenza. Esclusi i primi 100 km in cui in città facevo 10 a litro.
PS Esclusi fendinebbia e fascia paracolpi abbiamo l'auto uguale...
Ultima modifica di marcoamedeo; 24/10/2010 a 22:11:23
anche la mia inizia ad andare meglio a 6700 km però bisogna tenerla sempre su di giri per farla schizzare un pochino,è migliorata anche la 3 marcia quando scali dalla 4 per fare un sorpasso finamente prende e vai...aspettiamo i 10000km anche se sono sempre convinta che d estate con il clima...
per fare un sorpasso brillante conviene toglierlo
PR EMILIA