Ragazzi ora chi viene deve iniziare a pagareormai questa lista non ha più importanza... quella seria sarà quella dell altro post dove scriverò solo chi paga!!
![]()
Ragazzi ora chi viene deve iniziare a pagareormai questa lista non ha più importanza... quella seria sarà quella dell altro post dove scriverò solo chi paga!!
![]()
grande gioietta!!! a breve arriva anche il mio pagamento! besitos to everyone!!!![]()
oki wall.e!! !! !!
Vi comunico che Vincenzo HA PAGATO!! !! !!(ven sab e dom)
Ragazzi siamo una grande famiglia se non conoscete non vi preoccupate perchè in pochissimo vi sembrerà di conoscere tutti da una vita(fonte... mia esperienza personale!!)
ps. giulina hai pm
Pagato!
Urca dovrò ingegnarmi su come pagare
Ah comunque ci sono solo la domenica e non sono più con solo un'accompagnatrice ma saremo Sophie + 2 e 1/2ma tanto ormai conta la lista ufficiale paganti quindi quando pagherò lo ri-specificherò
![]()
Ultima modifica di Sophie; 19/04/2010 a 22:57:09
sophie appena paghi mandami un pm e m dici bene tutto!! ok???
scusate e' domanda stupida, ma se vengo solo domenica e porto la mia ragazza, sono 35 euro x 2? quindi 70?
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html