credo di si gabriel un paio di km in meno a gas,il risparmio è tutto sul prezzo!
credo di si gabriel un paio di km in meno a gas,il risparmio è tutto sul prezzo!
Ultima modifica di Quebec; 09/07/2011 a 11:51:55
lunedi la porto a fare la conversione....ma dai ci rendiamo conto!! la benzina a 1.65 al litro e il gpl 0,71!!
W GPL!!!!!!!
PS con 35000 km all'anno che faccio si potra rompere anche la testata 4 volte, ma il gpl mi resta sempre conveniente; quindi un appello a tutti: se volete regalare soldi allo stato ANDATE A BENZAAAAAAA!!!!!!!!![]()
...io qui(Agip)lo pago 0,694 € al litro...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Come già detto, fatto l'anno scorso su 500 appena presa usata con 20.000 Km pagata poco più della metà di quanto l'aveva pagata a mamma fiat il precedente proprietario. Impianto Romano autogas, con incentivi e sconti vari 700 euro e cambio olio omaggio. Il gas ieri l'ho pagato 0,69. Rifarei tutto mille volte.![]()
Oh mio discepolo...sei stato ricompensato per aver seguito il fiume delle mie parole e premiato per non aver dato retta a tutti quei miscredenti che quivi convenuti hanno tentato in tutti i modi di distrarti dalla retta via per farti inseguire i miraggi del dio Diesel...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Scusate ma non vi conviene aspettare che si sblocchino gli incentivi?in modo da pagarlo ancora meno?
P.S:mi chiedo se questi installatori che vi hanno fatto questi prezzi ne montano almeno 2-3 al giorno o sono pazzi perchè un impianto a loro gli costa minimo €700 (il landi costa di più) più il collaudo che devono pagare loro €80 e già siamo a €780. Finito l'impianto ci devono fare il pieno di gas per provarlo, ipotiziamo €20 (siamo a €800) poi ci devono perdere altro tempo per mapparlo e provarlo su strada. Quello che mi chiedo hanno lavorato per mettersi in tasca €100?