Discussione chiusa
Pagina 63 di 99
primaprima ... 13 53 61 62 63 64 65 73 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

Con noi dal 10/11/2007
     alex.stronger non è in linea

Predefinito

La Mia Storia Penso Sia La Peggiore Di Tutti...
    Avevo Ordinato Ad Agosto Una 500 Bianci Bianco Con Pelle E Tetto..prima Doveva Essermi Consegnata Ad Ottobre,poi Gennaio,poi Marzo,poi Non Lo Sapevano Piu'neanche Loro...fatto Sta'che Io Per Una Questione Di Principio E Serieta'(dopo Aver Discusso Con Mio Padre Che La Voleva Aspettare Per Prendersela Lui)ho Disdetto Il Contratto E Riavuta La Caparra...cambio Di Conc,eliminando Uno Di Quelli Optional Pesanti,come Li Chiamano In Fiat,ovvero La Pelle..riordinata In Uno Dei Piu'grossi Conc Fiat In Toscana Il30/01/08,prevista Consegna Il 30/04/08..sara'vero??mah..
    IN ATTESA DI UNA FIAT 500 1300 MULTIJET,LOUNGE,BIANCO BIANCO,AMBIENTE AVORIO,CLIMA AUTOMATICO,FENDINEBBIA,CERCHI DA 16,TETTO APRIBILE,IMPIANTO STEREO,CALOTTE CROMATE,POMELLO LEVA CAMBIO IN PELLE AVORIO,FENDINEBBIA...

Con noi dal 15/01/2008
     fabiostoppani non è in linea

Predefinito

Guarda io l'ho comprata a roma in un concessionario consigliato da mio suocero che la dentro ha dei contatti. L'ho ordinata bianca bianca con gli interni in pelle vintage. Il venditore stesso mi ha fatto vedere la consegna delle 500 (una dozzina bianche) che è prevista precisamente per l'8 maggio. Con altri colori andava a finire anche a giugno. Lui mi ha poi confermato le cose che stanno girando ora. Ovvero che la fiat sta incentivando la produzione e sta cercando in tutti i modi di accorciare i tempi di attesa. Mi ha detto che per i sedili in pelle non ci sarebbero stati problemi perche mi avrebbe subito inserito fra i primi ordini. Lui rimane per l'8 maggio ma mi ha confermato che potrebbero esserci anche piacevoli sorprese (anche meta aprile). Se me la consegnano per il mio onomastico (11 maggio) sono piu che contento.

L'avatar di Virginia

Con noi dal 27/11/2007
     Virginia non è in linea

Predefinito

Inizio a sospettare...è stata fatturata il 22 c.m., e il concessioanrio mi ha chiesto se volevo mandare avanti i lavori di immatricolazione. Ho detto di si. Risulta immatricolata il 24 c.m. Ho chiamato il concessionario (che è fuori milano) venerdì e mi ha detto "guarda, è a milano la sto aspettando da un momento all'altro".
    Siamo a martedì, a due settimane dall'immatricolazione. Puzza o no?
    1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virginia Visualizza il messaggio
    Inizio a sospettare...è stata fatturata il 22 c.m., e il concessioanrio mi ha chiesto se volevo mandare avanti i lavori di immatricolazione. Ho detto di si. Risulta immatricolata il 24 c.m. Ho chiamato il concessionario (che è fuori milano) venerdì e mi ha detto "guarda, è a milano la sto aspettando da un momento all'altro".
    due settimane dall'immatricolazione???!!!:confused:
    puzza si virgi...

rapper29

Predefinito

mmmm, mi dispiace dirtelo virginia ma mi sa che c'è qualkosa di vero puzzolente sotto : D

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex.stronger Visualizza il messaggio
    Avevo Ordinato Ad Agosto Una 500 Bianci Bianco Con Pelle E Tetto..prima Doveva Essermi Consegnata Ad Ottobre,poi Gennaio,poi Marzo,poi Non Lo Sapevano Piu'neanche Loro...fatto Sta'che Io Per Una Questione Di Principio E Serieta'(dopo Aver Discusso Con Mio Padre Che La Voleva Aspettare Per Prendersela Lui)ho Disdetto Il Contratto E Riavuta La Caparra...cambio Di Conc,eliminando Uno Di Quelli Optional Pesanti,come Li Chiamano In Fiat,ovvero La Pelle..riordinata In Uno Dei Piu'grossi Conc Fiat In Toscana Il30/01/08,prevista Consegna Il 30/04/08..sara'vero??mah..
    hai fatto bene a disdire l'ordine..così tanto per una bianco bianco?! MA siamo impazziti! Il problema è che la pelle hanno iniziata a produrla a gennaio...ed io mi chiedo allora...perchè permetterla di ordinare a luglio? Sarebbe bastato essere un pò sinceri e dire...la pelle entra in produzione a gennaio..vuoi aspettare o no?
    Non mi sembrava troppo difficile....

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virginia Visualizza il messaggio
    sei andata a immatricolare da Patty e Selma Bouvier?...se ci vuole tanto ci mettono 3 giorni...puzza e anche molto...ma sarà arrivata realmente la macchina:confused:

L'avatar di Virginia

Con noi dal 27/11/2007
     Virginia non è in linea

Predefinito

io oggi non potrei ritirarla che devo studiare. quindi è inutile che chiami.domani è il giorno libero del mio conce. Quindi giovedì si ritira. (?)
    ma il mezzo...sarà integro?
    ci sarà?
    boh.
    :confused:
    1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!

Con noi dal 28/12/2007
     vezzo79 non è in linea

Angry

Quote Originariamente inviata da alex.stronger Visualizza il messaggio
    IO la mia l'ho ordinata i primi di agosto bianco bianco con interni normali, doveva arrivarmi per nov/dic e invece è in produzione per l'8 settimana del 2008. Speriamo non ci siano ulteriori ritardi, anche perchè ne ho piene le scatole...
    FIAT 500 1300 MJT LOUNGE BIANCA TETTO APRIBILE ESP FENDI ordinata il 06/08/2007 arrivo previsto 12/2007 arrivo spostato al 2/2008 :confused:

Con noi dal 20/11/2007
     Dams non è in linea

Predefinito

ciao ragazzi..ordinata a fine novembre la mia bimba nera dovrebbe essere in produzione questa settimana...poi quanto tempo ci vuole affinchè arrivi qui a torino??????

Discussione chiusa
Pagina 63 di 99
primaprima ... 13 53 61 62 63 64 65 73 ... ultimoultimo