A 180km/h in quinta sei a 5000giri
A 180km/h in quinta sei a 5000giri
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Quello che hai visto tu sul libretto è i 5500giri sulla Coppia e velocità massima non è 180 ma 160km/h
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
A 180 km/h non ci arriva, la potenza è troppo poca...
Ciao so che il post è datato ma navigando per internet ho trovato questo forum e mi sono subito iscritto dato che da settembre sono felicemente possessore di un bellissimo cinquino 1.2!! Volevo sapere quanto costava lo scarico e il filtro a pannello dove lo trovo?! Sto chiedendo in giro solo che non riesco a trovarlo e quello a cono me lo hanno sconsigliato dato che essendo un motore piccolo perderebbe ai bassi regimi
Grazie 😁😁😊
Filtro a pannello o su internet (amazon, ebay, etc.) o da un autoricambi (io l'ho preso in negozio e con lo sconto l'ho pagato meno che su internet. Per lo scarico vale lo stesso discorso... poi dipende da quale vuoi montare (Magneti Marelli, Ragazzon, CSC, etc.).
Sconsigliato il filtro a cono.
165 km/h sulla A1 ... 5000 giri
ahahaha! Non ho mai provato a spingerla oltre i 130. Anzi, una volta (A1, tratto valdarno-chiusi) ho guardato il contakm ed ero tra 140 e 150. M'è preso un colpo...ma ammetto che non sono un folle della velocità!![]()
Ci ho fatto 160 di tachimetro ed eravamo 4 persone in macchina; non ho mai provato ad andare oltre. Mio cugino ed un suo amico entrambi 500 1.2 sono riusciti a fare massimo 180 di tachimetro.
500 Lounge 1.2 8v 69CV - cerchi in lega 15" diamantati extraserie con pneumatici 185/55 R15 - FendinebbiaIn strada da Febbraio 2015 - Semplicemente soddisfatto