Originariamente inviata da
iJeeg
La mia (ordinata il 30 dicembre e arrivata il 13 febbraio) ha la plancia satinata, belllisima, e inoltre hanno fatto satinate TUTTE le cromature presenti sia all'interno che all'esterno, anche le piu piccole come ad esempio le micro manigliette per spostare i bocchettoni dell'aria. Anche la leva del dualogic è satinata, per fortuna: lucida era troppo.
Anche le calotte specchi cromate optional in realtà sono satinate.
Uniche mancanze leva freno in plastica e luce aletta parasole, che non mi interessava ma mi hanno messo i sedili sdoppiati da me non richiesti(forse perchè ho preso i sedili in pelle)
3 piccoli PROBLEMI:
1) Avverto un fastidioso fruscio aerodinamico sopra i 100km/h come se entrasse aria da un finestrino e non so da dove provega. Ho anche pensato che la causa sia dovuta a uno dei 2 problemi successivi:
2) avete notato se l'antenna radio si muove? la mia sì e per evitarlo dovrei avvitare un altro mezzo giro ma così facendo rimarrebbe storta. Sto cercando di farmela cambiare
3)la calotta specchio satinata di sx ha una forma non perfetta e non si incastra bene rimanendo un piccolo spazio sotto di 0,5cm
La cosa piu probabile e che il fruscio sia dovuto alla calota specchio. Quando me la cambieranno(spero) controllerò se è ancora presente il fruscio.
Intanto chiedo a voi se avete gli stessi problemi.