+ Rispondi
Pagina 63 di 64
primaprima ... 13 53 61 62 63 64 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 639

Discussione: Punto della situazione accessori 500 S

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iJeeg Visualizza il messaggio
    La mia (ordinata il 30 dicembre e arrivata il 13 febbraio) ha la plancia satinata, belllisima, e inoltre hanno fatto satinate TUTTE le cromature presenti sia all'interno che all'esterno, anche le piu piccole come ad esempio le micro manigliette per spostare i bocchettoni dell'aria. Anche la leva del dualogic è satinata, per fortuna: lucida era troppo.
    Anche le calotte specchi cromate optional in realtà sono satinate.
    Uniche mancanze leva freno in plastica e luce aletta parasole, che non mi interessava ma mi hanno messo i sedili sdoppiati da me non richiesti(forse perchè ho preso i sedili in pelle)

3 piccoli PROBLEMI:

1) Avverto un fastidioso fruscio aerodinamico sopra i 100km/h come se entrasse aria da un finestrino e non so da dove provega. Ho anche pensato che la causa sia dovuta a uno dei 2 problemi successivi:

2) avete notato se l'antenna radio si muove? la mia sì e per evitarlo dovrei avvitare un altro mezzo giro ma così facendo rimarrebbe storta. Sto cercando di farmela cambiare

3)la calotta specchio satinata di sx ha una forma non perfetta e non si incastra bene rimanendo un piccolo spazio sotto di 0,5cm

La cosa piu probabile e che il fruscio sia dovuto alla calota specchio. Quando me la cambieranno(spero) controllerò se è ancora presente il fruscio.
    Intanto chiedo a voi se avete gli stessi problemi.
    figata i particolari satinati... sulla mia solo la plancia e le modanature lo sono... le maniglie, il collarino cambio, il pomello e i deviatori di flusso delle bocchette sono cromati (e mi fanno vomitare)... però ho la leva del freno a mano in pelle (con le cuciture nere... perchè!!??!?!?!)

L'avatar di Luca500c

Con noi dal 07/12/2013
    Provincia: Padova

Italy
     Luca500c non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Ritirata ieri la macchina, leggendo le vostre discussioni, ho notato che l'unica cosa che mi manca è la luce di cortesia da entrambi i lati. Sarà perché è cabrio o torno a rompergli le palle??

L'avatar di iJeeg

Con noi dal 07/05/2012

Italy
     iJeeg non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Blu mediterraneo

Predefinito

Rinuncia alle luci cortesia non le mettono più. Poi io nel lato guida non ho neanche lo specchietto nell'aletta parasole, non so voi....

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012
    Provincia: Roma

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ieri mi sono reso conto dopo 6 mesi di auto che il "fascione" della mia plancia non è satinato ma grigio "metallizzato" peccato perchè tutti gli altri particolari(maniglie interne ed esterne, presa bagagliaio esterna, cambio) sono di quel grigio opaco/satinato... per quanto riguarda il rivestimento del cambio ai tempi il venditore(gentilisimmo e preparato) mi disse che era di pelle solo se anche i sedili fossero stati in pelle...ed in effetti vedendo in giro ho riscontrato questa cosa.
    Ps: l' aletta parasole lato passeggero della mia 500 è dotata di specchietto e luce.
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Nella mia gli interni sono cromo... Questo fa capire quanta sufficienza ci sia nel montaggio di queste macchine... É brutto dirlo ma sono prticolari che si fanno sentire

L'avatar di Luca500c

Con noi dal 07/12/2013
    Provincia: Padova

Italy
     Luca500c non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Rinuncia alle luci cortesia non le mettono più. Poi io nel lato guida non ho neanche lo specchietto nell'aletta parasole, non so voi....
    Grazie per la risposta!!

L'avatar di iJeeg

Con noi dal 07/05/2012

Italy
     iJeeg non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Blu mediterraneo

Predefinito

Molto probabilmente perché la tua fa parte delle primissime 500s(infatti mi sembra che tu abbia le "cromature" esterne brunite non satinate), poi hanno fatto una scelta di rendere tutto satinato dentro e fuori e hanno rilasciato anche un comunicato, che era stato postato anche qui sul forum.
    Ne approfitto per rinnovare la domanda:
    Qualcuno di voi sente un fastidioso fruscio aerodinamico sopra i 100-120 km/h?

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Molto probabilmente perché la tua fa parte delle primissime 500s(infatti mi sembra che tu abbia le "cromature" esterne brunite non satinate), poi hanno fatto una scelta di rendere tutto satinato dentro e fuori e hanno rilasciato anche un comunicato, che era stato postato anche qui sul forum.
    Ne approfitto per rinnovare la domanda:
    Qualcuno di voi sente un fastidioso fruscio aerodinamico sopra i 100-120 km/h?
    Ho capito... Avevo letto di un cambiamento per unificarla alla gq pero avevo capito diversamente ovvero che anche gli esterni perdevano la brunitura... Allora apposto cosi... La mia penso sia una delle prime anche se immatricolata a settembre perché ho il 1.4 e ho il freno a mano in pelle, tolto quasi subito dalle altre S.... Mi mancano in pratica solo le pinze rosse ma quelle non so se le abbiano mai messe realmente su qualche macchina, e la luce di cortesia che ho letto essere presente solo con skidome (chissa perche)... Il sensore temperatura esterna era insieme agli specchi elettrici o clima auto ma io non li ho quindi manca anche il sensore... Comunque il fruscio aerodinamico intendi un fischio come se passasse aria da una fessura? Se e cosi non e normale, pero rumori aerodinamici con degli specchi cosi pronunciati sicuramente ci sono...

L'avatar di iJeeg

Con noi dal 07/05/2012

Italy
     iJeeg non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Blu mediterraneo

Predefinito

- Le bruniture esterne in effetti non ci sono più. Adesso è tutto satinato dentro-fuori.
    - Il sensore di temperatura dovrebbe essere presente di serie su tutte le S.
    - Il fruscio è come un fischio fastidioso proprio come se entrasse aria da una fessura e lo sento sopra i 110-120, mentre il leggerissimo fruscio aerodinamico degli specchietti(che non da fastidio) lo fa dai 90-100.
    Spero che dipenda o dall'antenna che si muove leggermente(meno probabile) o dalla calotta di sx che non è perfetta e crea una fessura in basso di 0,5-1 cm, anche il rumore sembra arrivare da dx, boh (comunque combatterò con il coltello tra i denti con il concessionario per farmelo sostituire anche perché si stacca quando chiudo e riapro lo specchietto)
    Ultima modifica di iJeeg; 16/03/2014 a 19:22:34

L'avatar di iJeeg

Con noi dal 07/05/2012

Italy
     iJeeg non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Blu mediterraneo

Predefinito

P.S. Qualcuno potrebbe farmi il favore di controllare se anche le vostre antenne si muovono? Grazie

+ Rispondi
Pagina 63 di 64
primaprima ... 13 53 61 62 63 64 ultimoultimo