+ Rispondi
Pagina 63 di 98
primaprima ... 13 53 61 62 63 64 65 73 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 976

Discussione: problema accensione a freddo 500 abarth

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io che faccio pochissimi km,posso permettermi "il lusso" di fare solo benzine con additivi. Non lo faccio per le prestazioni,perché sarebbe inutile,lo faccio con la speranza che il motore resto più pulito!...ed anche questo è tutto fa vedere!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

mi piacerebbe sapere dove trovate ancora la shell v-power
    a parte il fatto che costava 1.9.90 euro almeno dalle mie parti

quindi a 1.88 non so' che benzina ti hanno venduto per v-power
    in tutti i vecchi impianti shell ce' scritto che sono serviti da Q8 quindi la vecchia v.power penso che sia un lontano ricordo
    e se nelle cisterne ne avessero ancora non oso pensare che stagionatura possa avere

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di r0mualdo

Con noi dal 24/07/2011
    Provincia: Avellino

Italy
     r0mualdo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe sapere dove trovate ancora la shell v-power
    a parte il fatto che costava 1.9.90 euro almeno dalle mie parti

quindi a 1.88 non so' che benzina ti hanno venduto per v-power
    in tutti i vecchi impianti shell ce' scritto che sono serviti da Q8 quindi la vecchia v.power penso che sia un lontano ricordo
    e se nelle cisterne ne avessero ancora non oso pensare che stagionatura possa avere
    alla shell di avellino
    ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
    km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Io che faccio pochissimi km,posso permettermi "il lusso" di fare solo benzine con additivi. Non lo faccio per le prestazioni,perché sarebbe inutile,lo faccio con la speranza che il motore resto più pulito!...ed anche questo è tutto fa vedere!!!
    Se alla lunga danneggia il motore come dicono in Abarth, molto ma molto meglio mettertelo tu l'additivo, almeno tieni pulito il motore e non danneggi nulla.
    @mai pora , la V-Power c'é ancora in qualche distributore, vanno a esaurimento scorte.

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

si' esaurimento porcheria

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Se alla lunga danneggia il motore come dicono in Abarth, molto ma molto meglio mettertelo tu l'additivo, almeno tieni pulito il motore e non danneggi nulla.
    @mai pora , la V-Power c'é ancora in qualche distributore, vanno a esaurimento scorte.
    Invece di dire che lo dicono in Abarth,sarebbe meglio dire che lo dice il meccanico dell'abarth con cui tu hai parlato!
    Infatti,quando io ne ho parlato con il capoofficina dell'abarth di Genova,mi ha detto che male non fa! Non porta chissà che vantaggi,ma è sempre meglio della normale!
    Quindi,vedi che non c'è una linea ufficiale da parte di Abarth,ma solamente opinioni soggettive delle singole persone!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di r0mualdo

Con noi dal 24/07/2011
    Provincia: Avellino

Italy
     r0mualdo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Invece di dire che lo dicono in Abarth,sarebbe meglio dire che lo dice il meccanico dell'abarth con cui tu hai parlato!
    Infatti,quando io ne ho parlato con il capoofficina dell'abarth di Genova,mi ha detto che male non fa! Non porta chissà che vantaggi,ma è sempre meglio della normale!
    Quindi,vedi che non c'è una linea ufficiale da parte di Abarth,ma solamente opinioni soggettive delle singole persone!
    parole sante, manco se avesse parlato con Marchionne (che manco una ceppa ci capisce).
    cmq ricordo i signori passeggeri che sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto: usare benzina NON INFERIORE a 95 ron. non esiste nessuna limitazione nè un poscritto in tal senso.
    quindi se poi in abarth dicano che non va usata e poi stampano il libretto di utilizzo del mezzo asserendo il contrario... la vedo dura.
    in officina al ritiro anche a me hanno consigliato di non usare la 100 ron... consigliato di non usarla significa evitarla come un'abitudine. il motore è più sollecitato, tutto qua. Ma che siano aggiunti additivi in queste benzine che agiscono come detergenti credo sia abbastanza vero. Ma nelle auto a benzina non serve a molto, il blu diesel è una grande invenzione invece.
    ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
    km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    si' esaurimento porcheria
    Se non è V-Power è la 100 ottani della Q8 che non ricordo come si chiama
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mi son confuso con Tamoil WR 100..non so se Q8 ha una 100 ottani effettivamente..comunque se non si vuole quella le alternative 100 ottani ci sono comunque..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per informazione:
    Oggi sono andato in garage a giocare con il cinquino (ho messo gli scorpioncini negli specchietti) intanto l'ho fatta un po' girare...accesa al primo colpo senza esitazione,nonostante fosse ferma da circa un mesetto!

+ Rispondi
Pagina 63 di 98
primaprima ... 13 53 61 62 63 64 65 73 ... ultimoultimo