Infatti, stessa sensazione che ho avuto io Stancer...non mi sembra una gran velocitá di cambiata!
Infatti, stessa sensazione che ho avuto io Stancer...non mi sembra una gran velocitá di cambiata!
Non per fare il figo, ma sincermente col mio banalissimo manuale a sensazione sono più veloce..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Comunque ripropongo la domanda perché non ho ancora capito..il colore di questa Biposto è possibile averlo come optional sulla 500A normale? E se non é possibile (come immagino che sia) si può sapere che colore è? Grigio record opaco?
No ma mi sa che è il tipo che è assai imbranato..sentite a 2:58, gratta due volte in scalata..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Marchettino mi sembrava a fianco almeno per una parte della prova..comunque che possa essere veloce non lo nego, ma è evidente che bisogna anche saperlo fare..
Pota Nik, ammetti anche te che allora il tizio che guida non é un fulmine..non sto mettendo in discussione il cambio ma in questo video sicuramente non risalta la velocitá e non mi sembra poi quel cambio che mi aspettavo...
No comunque la Biposto sarà anche una "attention grabber" dal look aggressivo e buone dotazione tecniche, ma è esagerata in tutto e soprattutto nel prezzo..secondo me bisogna avere qualche rotella fuori posto per comprarsela..va giusto bene per fare i tamarri alla Gumball..