non mi preoccupo nemmeno io... non sono a piedi... certo non fanno bella figura...
non mi preoccupo nemmeno io... non sono a piedi... certo non fanno bella figura...
Vi preoccupate? Nn serve ... La ritiro domani dopo bene 122 giorni di attesa!! Fortunatamente mi hanno dato una vettura da 20 gg in sostituzione ... ORDINATA 21 giugno
Mmmmmmmm. seconda settimana dove doveva essere prodotta la mia macchina... è di nuovo bucca.
Non ne so di piu ma probabilmente ancora spostata oppure niente numero telaio.
Mio concessionario mi ha detto che ha aperto un ''ticket'' alla Fiat per saperne di piu...
Non è buon segno...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
JP
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
Domani siamo a 126 giorni (18 settimane esatte) e ancora nulla. Sono 20 gg che giro con la vettura sostitutiva ed è da 20 gg che non so più niente, 0 assoluto. Quindi chiederò notizie su numero telaio e fase di produzione nonchè giorno esatto dell'avvio dell'ordine (firmato il contratto il 23.6, ma l'ordine parte solo dopo approvazione della finanziaria).
Se ancora non c'è nulla di concreto e l'ordine è partito entro la settimana successiva alla firma dirò loro di annullare pure tutto che io la Abarth non la voglio più.
Mi hanno fatto passare tutta la poesia...e ora non sono più sicuro della bontà della scelta.
Spero che domani mi dicano:"la sua vettura è in consegna, passi tra una settimana per visione e avvio delle pratiche di immatricolazione", così tutti i miei dubbi verranno spazzati via in un attimo, ma credo che tutto ciò resterà solo un sogno di un illuso.
+1 anche io illuso....
Appena avuto chiamata dalla concessionaria... dopo due spostamenti di settimane di produzione, dopo un ticket per capire a che punto sono, la produzione e spostata alla settimana 46, cioè tra due settimane...+ due settimane per la consegna.
Mi prendono per uno stupido, e questo proprio non mi piace. Non sono abituato ad essere preso per il se....
Sono tanti anni che ordino svariate macchine e svariate marche, ma non mi sono mai sentito cosi preso in ostaggio.
Sono tentato di cancellare il tutto, mi spiacerebbe per tutti i pezzi speciali già consegnati, venendo, in tempo, dal mondo intero. Ma posso sempre rivenderli, sono tutti pezzi pregiati e rari.
Mi prendo una biposto pronta consegna ? Ma so che il suo prezzo è una truffa... Oppure un altra machina?
Sono molto deluso. Svegliati FIAT !!
Ci penso. JP
[/B][/I]
C'è una mail dove si puo scrivere alla Abarth ?
[/B][/I]
Qualcuno a un indirzzo mail oppure postale per scrivere al servizion clienti Abarth ?
[/B][/I]
Dopo 85 GG Giovedi 12/11 ho ritirato la mia 595 competizione ordinata il 19/08.
Leggendo i post di altri utenti mi ritengo fortuno di aver potuto già ritirare la mia abarth
Comunque ragazzi non mollate x me vale la pene aspettare, è una macchina stupenda.
Ultima modifica di MAVI75; 13/11/2015 a 15:29:41
Firmato ieri per ina 595 yamaha factory racing bianca con steakers rossi...tempi di consegna entro il 31/12