+ Rispondi
Pagina 63 di 324
primaprima ... 13 53 61 62 63 64 65 73 113 163 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

Con noi dal 02/08/2016
    Provincia: Roma

Italy
     Labik non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Si normale poi si assesta

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    ora che rivedo il video , ci vorrebbero il doppio degli schiaffi in faccia a quel coglione che si è buttato...il ragazo con l'abarth è vero andava forte, è vero forse non c'erano limiti, e comunque non conta quello in strada , ma sorvoliamo,..il coglione che si è buttato non poteva manco farlo perche aveva la striscia continua, quindi ci volevano il dopio degli schiaffi..che gente che c'e in mezzo la strada..aprite sempre gli occhi ragazzi miei ....un salutone =)
    230 orari sono circa 80 metri al secondo, probabilmente quando quello ha cambiato corsia manco la vedeva negli specchietti. L'unico cogli0ne se mi permetti è quello che in una stradina simile stretta e pure trafficata va a 230.
    Ps visti i vari tratti di striscia continua non credo proprio sia una strada senza limiti
    Ultima modifica di shake1986; 11/05/2017 a 23:20:14

shake1986

Predefinito

230 orari sono circa 80 metri al secondo
    Errata corrige, 65 non 80..ma il senso della frase rimane il medesimo

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    230 orari sono circa 80 metri al secondo, probabilmente quando quello ha cambiato corsia manco la vedeva negli specchietti. L'unico cogli0ne se mi permetti è quello che in una stradina simile stretta e pure trafficata va a 230.
    Ps visti i vari tratti di striscia continua non credo proprio sia una strada senza limiti
    infatti la penso esattamente come te e ti scrivo quanto detto precedentemente " .3 dico che non si puo andare su quella strada a 230 km/h strada stretta a 2 corsie...è vero che li poteva superare , ma è anche vero che appunto come è successo nel video ci possono essere coglioni che come quello ha cambiato corsia senza magari badare a chi venisse..ok è vero che lui andava fortissimo , magari il conducente idiota ha guardato mezza volta che non veniva nessuno , quando poi arriva uno a 230 km/h mentre non mi vedi all'improvviso mi trovi addosso nel tuo posteriore..."!! per quanto riguarda i limiti di velocità, a mio parere, nel tratto dove c'era la linea continua, lui poteva andare anche a velocità elevate.. con questo non voglio dire che si può correre in ogni strada anche se non ci sono limiti infatti in quel caso c'erano macchine sulla destra e la strada era stretta e solo a due corsie ed è sbagliato continuare ad andare a quella velocità... pero ciò non toglie che la linea era continua e l'altro conducente non poteva superarla...è vero il conducente dell'abarth andava forte , ma se l'altro conducente avesse guardato meglio a 3 400 metri dopo dopo 4 5 secondi puo arrivare qualsiasi macchina su quella corsia...si vede che lui manco ha guardato bene , alle volte le persone si buttano anche se gli sei attaccato dietro...comunque fossi io , visto che non mi fido degli altri (ma di me stesso si e ci tengo alla pelle) personalmente avrei rallentato...pero alle volte se un pirla non guarda o si pensa che sta solo lui in strada o per lui le strisce continue non significano niente è un altro conto...se voleva andare sulla corsia di sorpasso (mettiamo senza limiti) perche continua , in germania ci sono corsie sensa limiti credo per dire ...comunque se sapeva che doveva correre nella prima corsia si cominciava a spostare quando era ancora discontinua come ha fatto il conducente dell'abarth...ATTENZIONE , con questo non sto dicendo che se non ci sono limiti puoi andare anche a 400 non fraintendiamo, sono il primo ad essere contro alle velocità cosi elevate in strada , anche perche il pirla o il deficente puo essere dietro l'angolo in ogni momento ....con questo ti saluto , spero mi sono spiegato bene ..credo di si ... saluti

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il video è stato fatto in Germania, tratto di Autobahn senza limiti..se guardate bene per terra, chi sta nella corsia di destra non può passare in quella di sorpasso in quel tratto, ergo il BMW ha fatto una manovra non concessa..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

shake1986

Predefinito

Non tutti i tratti sono senza limiti, molti solo regolati da limiti(circa il 25%) e vige comunque sempre una velocità "consigliata" di 130, in caso di incidente a velocità maggiore dovresti comunque entrare in co-responsabilità dell'incidente anche con ragione(tanto più che il signore del video girava con dostanziali). Ma possono esserci anche alcuni limiti imposti solo in alcune condizioni, una di queste il traffico.La mia idea è che non fosse un tratto senza limiti in quando la striscia diventa tratteggiata pochi metri dopo.
    Quello del video rimane un idi0ta in qualsiasi caso, a conferma altri video nel suo canale, mai in sicurezza e costantemente pericolo per la circolazione altrui, mi auguro non faccia mai male a nessuno
    Ultima modifica di shake1986; 12/05/2017 a 07:20:55

Con noi dal 19/10/2014
    Provincia: Napoli

Italy
     5centoboy non è in linea

Predefinito

secondo me, visto a tutto schermo, è uno dei mligliori pov ad altezza occhi.

In quei casi lì, frenano soltanto le ruote anteriori oppure anche le posteriori essendo dotate, quest'ultime, di dischi?

Per quanto riguarda il differenziale, come mai non c'è più sul configuratore?

francescoabarth96

Predefinito

Purtroppo ,oggi non ci si può fidare di nessuno ...in alcuni tratti anche se senza limiti o che hai la precedenza o altro non conta a niente.. Conta solo capire e leggere nel pensiero degli altri... Ieri mi è capitata un imbranata con una smart, da come stava sull'altra corsia ho detto questa mo passa sulla mia corsia ,infatti non l'ho più superata ed infatti la deficente ,appena io ho frenato si e messa nella mia corsia senza freccia senza nulla... Poi dopo la curva ha cominciato a rallentare senza senso come se si voleva accostare senza una freccia ,infatti gli ho fatto una bella suonata e gli passo sulla sinistra ..ops era una femmina... Mi era quasi palese... OK ci sono anche maschi imbranati eh...ma le femmine come altre persone non pensano a guidare ,ma a guardare gli altri, a specchiarsi al cellulare... Purtroppo è cosi ..occhi sempre aperti fratelli

shake1986

Predefinito

I peggiori sono quelli parcheggiati che incuranti del fatto che stai arrivando si immettono nella corsia di marcia con tutta la fretta del mondo per poi inchiodarsi davanti a te a 30 km/h

shake1986

Predefinito

Allora, oggi mentre tornavo a casa tranquillo, ero sugli 80 orari e mi è arrivata una pietrina sul parabrezza.
    Me l'ha segnato in un puntino piccolissimi, se vogliamo quantificare 1 o 2 mm. Chi ha esperienza, sa se si deve intervenire e rischia di allargarsi, oppure per graffietti così piccoli si stabilizzano da soli? Se qualcuno ha esperienza posso inviare foto in privato perché dal cellulare mi viene un casinò allegare file

+ Rispondi
Pagina 63 di 324
primaprima ... 13 53 61 62 63 64 65 73 113 163 ... ultimoultimo