+ Rispondi
Pagina 64 di 109
primaprima ... 14 54 62 63 64 65 66 74 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1084

Discussione: Scoppietti

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex_di Roma Visualizza il messaggio
    Guarda, se esci da un tornante dove sai che potrebbero esserci le FdO, magari è più facile evitare di arrivarci a tavoletta. Ci si prepara prima
    Io per esempio, conosco i punti strategici dove si potrebbero mettere le FdO, sia quando giro per il paese sia quando percorro la stessa strada per andare a Roma dagli amici.
    si infatti anche io ormai ho una mappa in testa si per le buche che per i posti a rischio controllo hahahahah

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex_di Roma Visualizza il messaggio
    Guarda, se esci da un tornante dove sai che potrebbero esserci le FdO, magari è più facile evitare di arrivarci a tavoletta. Ci si prepara prima
    Io per esempio, conosco i punti strategici dove si potrebbero mettere le FdO, sia quando giro per il paese sia quando percorro la stessa strada per andare a Roma dagli amici.
    Secondo è esattamente così! Basta avere un po' di testa ed evitare di sgasare in punti potenzialmente pericolosi! Se invece vai in strade che non conosci o che sono soggette a controlli,vai un po' più tranquillo e sei a posto...poi la sfiga è sempre pronta,ma questo è un altro discorso!!!
    Il vero problema è riuscire a fare il bravo quando gli altri ti si attaccano al c**o e vogliono vedere quanto va quest'abarth così rumorosa......e tu non puoi non farglielo vedere,li deluderesti!!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Secondo è esattamente così! Basta avere un po' di testa ed evitare di sgasare in punti potenzialmente pericolosi! Se invece vai in strade che non conosci o che sono soggette a controlli,vai un po' più tranquillo e sei a posto...poi la sfiga è sempre pronta,ma questo è un altro discorso!!!
    Il vero problema è riuscire a fare il bravo quando gli altri ti si attaccano al c**o e vogliono vedere quanto va quest'abarth così rumorosa......e tu non puoi non farglielo vedere,li deluderesti!!!!
    Quant'è vera questa cosa! Spesso, quando esco di casa con l'Abarth, ogni tanto mi ritrovo a spingerla un pochino perché c'è gente che mi si attacca dietro.
    Comunque sì, l'importante è usare la testa dove possibile per evitare di finire "palettati" dalle FdO.

L'avatar di Max500_92

Con noi dal 02/08/2011
    Provincia: Genova

Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Predefinito

Ciao ragazzi.Ieri sono salito ed ho guidato una Cooper S e devo dire che sono rimasto un po' deluso.Una cosa però mi è piaciuta parecchio,e vorrei ottenerla anche sul cinquino:portando la macchina su di giri ,lasciando l'acceleratore,lo scarico scoppietta tantissimo.Come si può ottenere ciò sull' Abarth? La mia scoppia solo in cambiata.
    Ultima modifica di Max500_92; 20/01/2014 a 10:06:05

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non si può.. comunque già da quando avevo il diretto se schiacciavo giù tutto e poi lasciavo il gas di colpo poco sopra la coppia massima mi scoppiava in rilascio..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Max500_92

Con noi dal 02/08/2011

Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Predefinito

Come mai non è possibile?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh se la 500 non li fa, non li fa e basta..è come chiedere se si può farle fare il sound di un V10..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

non tutte le le macchine generano una curva tale da fare gli scoppietti alcune lo fanno alcune no' e dovuto dall'albero a camme

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Max500_92

Con noi dal 02/08/2011

Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Predefinito

Perdonate l'ignoranza,era solo una curiosità.Mi chiedevo se cambiando qualche pezzo si potesse ottenere qualcosa di simile,nulla di più

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

non penso sia possibile rovineresti il motore

con lo scorpione nell'anima

+ Rispondi
Pagina 64 di 109