Secondo è esattamente così! Basta avere un po' di testa ed evitare di sgasare in punti potenzialmente pericolosi! Se invece vai in strade che non conosci o che sono soggette a controlli,vai un po' più tranquillo e sei a posto...poi la sfiga è sempre pronta,ma questo è un altro discorso!!!
Il vero problema è riuscire a fare il bravo quando gli altri ti si attaccano al c**o e vogliono vedere quanto va quest'abarth così rumorosa......e tu non puoi non farglielo vedere,li deluderesti!!!!![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Ciao ragazzi.Ieri sono salito ed ho guidato una Cooper S e devo dire che sono rimasto un po' deluso.Una cosa però mi è piaciuta parecchio,e vorrei ottenerla anche sul cinquino:portando la macchina su di giri ,lasciando l'acceleratore,lo scarico scoppietta tantissimo.Come si può ottenere ciò sull' Abarth? La mia scoppia solo in cambiata.
Ultima modifica di Max500_92; 20/01/2014 a 10:06:05
Non si può.. comunque già da quando avevo il diretto se schiacciavo giù tutto e poi lasciavo il gas di colpo poco sopra la coppia massima mi scoppiava in rilascio..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Come mai non è possibile?
Beh se la 500 non li fa, non li fa e basta..è come chiedere se si può farle fare il sound di un V10..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
non tutte le le macchine generano una curva tale da fare gli scoppietti alcune lo fanno alcune no' e dovuto dall'albero a camme
con lo scorpione nell'anima
Perdonate l'ignoranza,era solo una curiosità.Mi chiedevo se cambiando qualche pezzo si potesse ottenere qualcosa di simile,nulla di più
non penso sia possibile rovineresti il motore
con lo scorpione nell'anima