Hai distanziali?
Hai distanziali?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
no... niente distanziali
Finalmente dopo aver montato le prokit sono riuscito a far fare la convergenza.. Il gommista diceva che secondo lui non era nemmeno il caso per 4 molle.. BeNe oggi la vado a ritirare e dice:"cavolo era aperta a bestia!!!! Non pensavo!!!"
Poi mi ha detto che l'ha provata e che gli è piaciuta moltissimo!! Lui ha una subaru spettacolare tutta preparata.. Detto da lui![]()
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
raga, è normale che sia decentrata la coppetta nera col bullone dell'ammortizzatore http://imgur.com/8zJ2WrQ? potreste verificare se è così anche nella vostra?
grazie
Certo che e' normale, si deve muovere in quello spazio li... :-)
s è normale stai trnaquillo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ritiro l'auto domattina![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Tutto rimandato, siccome devo montare anche i Brembo mancano le staffe (unica cosa ordinata da Abarth) e quindi l'auto non è pronta. Non solo, un ammo anteriore ha la filettatura leggermente spanata (li ho presi usati) e va ordinato il ricambio..spero per metà della prossima settimana di aver risolto tutto..
Cavolo mi spiace.. Purtroppo sono cose che possono capitare comprando questo tipo di cose usate.. Credo che quest'estate li prendero pure io.. Devo solo cercare di capire quanto potrebbe prendermi forza per montarli