+ Rispondi
Pagina 64 di 90
primaprima ... 14 54 62 63 64 65 66 74 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 894

Discussione: Raduno Ufficiale Club Nuova Fiat 500 - 20 Aprile 2008

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Imperia
     savecepo non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pat2nd Visualizza il messaggio
    Che dire!! stra quoto!! e ringrazio soprattutto te! supersocio! troppo simpatico e grazie dell'ospitalità!! mitico!!
    grandi ragazzi, ottima giornata... Pat sei nel Racing Team Liguria è ufficiale. Grazie della cordialità e simpatia, a presto.

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da savecepo Visualizza il messaggio
    grandi ragazzi, ottima giornata... Pat sei nel Racing Team Liguria è ufficiale. Grazie della cordialità e simpatia, a presto.
    Grazie save! prima di oggi non ti conoscevo minimamente! ora che ti conosco posso dire che sei troppo forte! simpaticissimo!! e che sound la piccola! : D

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

arrivato ora con molta calma che dire....
    2 giorni indimenticabili nel bene e nel male......eccovi il breve sunto

partenza sabato da carrara direzione sander inziamo a lavorare tutto il giorno senza mangiare ma senza risultati .... : ( il Dpf è + duro del previsto...
    mi viene alle 23,00 la fantastica idea di rimettere lo scarico originale ,risultato fino alle 5,30 di dom mattina finiamo di rimontarlo con crick della 5 e attrezzi di recupero....
    andiamo a letto e ce en dormiamo 2 orette....

domenica
    dopo un veloce caffè a tutta birra verso il lingotto notevole vedere tutte ste 5,poi diretti al villaggio ottima ospitalità, ottime persone, e un grandi a tutti voi è bellissimo riuscire a collegare i nick con una personalità a cui magari avresti datò kissà che fisionomia (vero Superrouge : ) )
    cmq divertente anke la gimcana (ki ha vinto?!?!), mi dispiace essere andato via senza salutare nessuno ma dovevo tornare a casa di Sander a montare gli ultimi bulloni avanzati....

per il resto grazie 1000 a tutti voi per la compagnia e i complimenti ai fanali....

Con noi dal 17/03/2008
    Provincia: La Spezia
     bracco non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sensodrive Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti veramente !!!!
    Grazie agli accompaganatori del viaggio Riviera di ponente -Torino: Mamo e Anna(fantatsici amici),DANY(Danyge82) e da Savona Luca(Bracco) e Consorte e da Mondovi Kris(Kris) e Alessandro...Per non dimenticare tre persone fantastiche Save( Savecepo) e Flavie e sopratutto il mio socio Fede (Pat2nd) ,persona come pochi nel panoroma dell'amicizia ,direi unica e poi vittoriosa : ) Grazie fede

Grazie anche agli amici di forum e msn che fino ad oggi conoscevo virtualemente : Superouge,immenso e semplicemente fantastico ,Giu' indescrivibile simpaticissimo e sfiammato al punto giusto: ) ,Luca83 : ),il mitico Jhonny,il superFagio nazionale ,la mitica Luisa troppo simpatica , Carky : D e per ultimo ma non da meno anche se salutato solo di striscio il galante Manuelgordon: )

GRAZIE A TUTTI
    Grande Alex, anche noi ci siamo trovati benissimo con voi oggi!giornata spettacolare!
    Speriamo di organizzarne altre cosi!
    Ringrazio anche Viper, lovefiat500, luca83 e Bond che hanno reso perfetto il tutto!
    Che dire? ottima compagnia, le nostre 500 da sfondo, direi che è stata una giornata memorabile!
    Grazie ancoea ragazzi, siete tutti dei grandi!!

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    arrivato ora con molta calma che dire....
    2 giorni indimenticabili nel bene e nel male......eccovi il breve sunto

partenza sabato da carrara direzione sander inziamo a lavorare tutto il giorno senza mangiare ma senza risultati .... : ( il Dpf è + duro del previsto...
    mi viene alle 23,00 la fantastica idea di rimettere lo scarico originale ,risultato fino alle 5,30 di dom mattina finiamo di rimontarlo con crick della 5 e attrezzi di recupero....
    andiamo a letto e ce en dormiamo 2 orette....

domenica
    dopo un veloce caffè a tutta birra verso il lingotto notevole vedere tutte ste 5,poi diretti al villaggio ottima ospitalità, ottime persone, e un grandi a tutti voi è bellissimo riuscire a collegare i nick con una personalità a cui magari avresti datò kissà che fisionomia (vero Superrouge : ) )
    cmq divertente anke la gimcana (ki ha vinto?!?!), mi dispiace essere andato via senza salutare nessuno ma dovevo tornare a casa di Sander a montare gli ultimi bulloni avanzati....

per il resto grazie 1000 a tutti voi per la compagnia e i complimenti ai fanali....
    Grande jonny...ti cercavo per fare il viaggio di ritorno insieme ma eri già scappato! : D sarà per la prossima! la gimcana l'ho vinta iooooo : D per 5 millesimi di secondo : D quando si dice ****!! : D

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mitico purtroppo sono dovuto scappare mi dispiace al ritorno ho incontrato il 500 bianco di ravenna...

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Tu devi mettere una foto con il casco!
    Quando mi hai passato in autostrada con il pandozzo e il casco stavo male dal ridere.... : D
    Grandi risate con Andrea83 che mi ha fatto compagnia (che saluto e ringrazio!). Non sai quando hai passato le altre macchine "non nostre" come ridevano, ahahahahah
    ahah se ce l'ho una foto la metto sicuro..cmq grazie ancora di tutto..e complimenti a pat2nd che ha tenuto alto l'onore di NOI Pandisti..ha avuto una buona insegnante...

ps: oggi tra il raduno, il viaggio e qui a milano, ho visto almeno 80 cinquecento se nn di più..eppure NEANCHE UNA aveva i miei cerchi (da 15" diamantati)..incredibile!!! è destino che io nn li possa vedere dal vivo prima che arrivino sulla mia..

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

CIAO ..

ECCOMI ....VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIAPATO AL RADUNO ...PURTROPPO NON E' STATO POSSIBILE CONOSCERVI TUTTI ...E' STATO IMPEGNATIVO MA ALLA FINE C SIAMO DIVERTITI ANCHE CON QUALCHE NUMERINO ....

GRAZIE A TUTTI ..................

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    ahah se ce l'ho una foto la metto sicuro..cmq grazie ancora di tutto..e complimenti a pat2nd che ha tenuto alto l'onore di NOI Pandisti..ha avuto una buona insegnante...
    : D grazie!! certo! ricorda che anche schumacher ha iniziato guidando una panda 750cl!! e anche fangio probabilmente! : D panda rulezz!! mi ha fatto un gran piacere vedere quel pandino rosso!

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pat2nd Visualizza il messaggio
    mi ha fatto un gran piacere vedere quel pandino rosso!
    Ma al pandino non ha fatto piacere la ragazza che gli saltava sul cofano.
    rotfl

+ Rispondi
Pagina 64 di 90
primaprima ... 14 54 62 63 64 65 66 74 ... ultimoultimo