Ahahah @mazoku ormai sono diventate addirittura Jolly? Comunque entro la settimana che viene le ordino e le metto.. Così poi vi dico!![]()
Ahahah @mazoku ormai sono diventate addirittura Jolly? Comunque entro la settimana che viene le ordino e le metto.. Così poi vi dico!![]()
grazie 1000 per le dritte mazokuexgtc aspetto te per le cnsiderazioni xkè me ne avevano gia parlato bene!!!!
Le recensioni di gommadiretto - a parer mio - vanno prese con delle gran pinze...
Sulle Rainsport3 non si trova ancora molto a livello di test, perché sono uscite da poco, però dal diagramma rilasciato da Uniroyal stessa alla presentazione si vede che non si discostano molto nelle performance sull'asciutto dalle Rainsport2:
E nei test alle Rainsport2 veniva sempre rimproverato un grip non eccellente sull'asciutto e "problemi" di sottosterzo sull'asciutto.
Poi magari le Rainsport3 saranno buonissime, però per ora io non me le prenderei, proprio perché ancora non le hanno testate molto e delle recensioni degli utenti mi fido relativamente, dato che hanno zero basi scientifiche e si basano solo su sensazioni soggettive.
[QUOTE=mazoku;1273584]Le recensioni di gommadiretto - a parer mio - vanno prese con delle gran pinze...
Sulle Rainsport3 non si trova ancora molto a livello di test, perché sono uscite da poco, però dal diagramma rilasciato da Uniroyal stessa alla presentazione si vede che non si discostano molto nelle performance sull'asciutto dalle Rainsport2:
E nei test alle Rainsport2 veniva sempre rimproverato un grip non eccellente sull'asciutto e "problemi" di sottosterzo sull'asciutto.
Poi magari le Rainsport3 saranno buonissime, però per ora io non me le prenderei, proprio perché ancora non le hanno testate molto e delle recensioni degli utenti mi fido relativamente, dato che hanno zero basi scientifiche e si basano solo su sensazioni soggettive.[/QUOTE
Era solo uno scambio di idee in quanto sono indeciso se prendere le rainsport 3 oppure le Dunlop, e visto che delle recensioni di Gommadiretto mi fido le rainsport 3 sinceramente mi ingolosivano molto.....Detto questo credo che mi butterò sulle Dunlop voi cosa dite?
Scherzavo ovviamente...è che nel "settore" @mazoku è bella tosta![]()
Ma sì, siamo qui per fare 4 ciacole e scambiarci informazioni.Le Dunlop che modello? Io attualmente monto le Dunlop Fastresponse e - come ho già detto - a parte che non sono proprio silenziosissime mi ci trovo molto bene. L'anno scorso quando le ho prese erano uscite le Dunlop Sport Bluresponse, ma ancora non c'erano test e quindi son rimasta sul modello "vecchio", invece poi nei test le Bluresponse hanno avuto ottimi risultati, quindi se vai di Dunlop Bluresponse secondo me non sbagli.
![]()