Avete provato l'LG OPTIMUS 7?
è pienamente compatibile con il blue&me?
grazie
Avete provato l'LG OPTIMUS 7?
è pienamente compatibile con il blue&me?
grazie
Con il mio Iphone 4 e'perfetto
Samsung Galaxy S2 ottimo
Il problema grosso del b&m è la DISONESTA' di alcuni tecnici Fiat.Si,quelli di Torino e del servizio clienti.Io ho problemi con 4 cellulari,tutti nella lista e compatibili,ma il grande servizio clienti dice che sono i cellulari non compatibili.Iphone 4,Desire',Galaxy ed un Palm,telefono americano che i fenomeni non sanno neanche cosa sia.Tutti il solito problema.Si connettono,scaricano la rubrica,etc etc ma le chiamate sono ritardate da 5-10 sec.Risolto con bluetooth da 5 € e avvocato.Io spero si possa far passare la truffa.Dopo si che ce da divertirsi...
Saluti :lD
M@c'se
allora ragazzi voglio comprare un cellulare per la lettura degli sms me ne dice un paio? ho ben presente la lista della fiat ma sono tutti cellulari vecchi e introvabili
nokia x3-02...
qualcuno mi può illuminare se sia compatibile o meno? ora ho il nokia c3-00 e va benissimo (a parte gli sms che non vanno)
75cv------->95cv!
Ragazzi cosa devo fare con il mio Nokia C7??
Un pò va e un pò non va.. è un continuo collegarsi e scollegarsi!!! Mi viene voglia di lanciare il telefono dal finestrino e prendere a pugni la macchina!!
E' sempre andato dal momento che ho aggiornato il software del telefono fa così!!! HElpPPPPPPPP
ci sono aggiornamenti il nokia x3-02 va benissimo l'ho preso ieri davvero un bel telefono...
75cv------->95cv!