bah ormai non sò più che dire quella pronta consegna che mi era stata promessa solo oggi si sono accorti che era già venduta, ormai siamo caduti nel ridicolo, volevano riappiopparmi le 1.4 sport o la nera multijet... mi vien da ridere, non c'è un minimo di professionalità, la fiat che continua a sbattersene le palle, come se il problema non fosse il loro, allora io ho detto vabbè aspetto la mia se arriva qualke pronta consegna simile alla mia mi kiamate (poco ci spero), ma la cosa che veramente mi ha fatto cadere le braccia lo sapete qual è... aprite bene gli okki, la settimana di arrivo della mia era la 42... e oggi lunedì 22 ottobre, ovvero settimana 43, la mia makkina a terminale risultava ancora alla settimana 42!!!!!! C'è non sò se ho spiegato bene il concetto, non hanno aggiornato i terminali cioè io praticamente ho aspettato invano tutto questo tempo e kisà a quante persone come data a terminale appare una data del tutto falsa, come è possibile ke stiamo alla settimana 43 e la mia makkina sul terminale è alla settimana 42??? non c'è niente da fare se ne sbattono le palle, zero professionalità, zero contatto con il cliente, zero in tutto, mai più fiat MAI!