Discussione chiusa
Pagina 65 di 127
primaprima ... 15 55 63 64 65 66 67 75 115 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito Re: Tempi di consegna

bah ormai non sò più che dire quella pronta consegna che mi era stata promessa solo oggi si sono accorti che era già venduta, ormai siamo caduti nel ridicolo, volevano riappiopparmi le 1.4 sport o la nera multijet... mi vien da ridere, non c'è un minimo di professionalità, la fiat che continua a sbattersene le palle, come se il problema non fosse il loro, allora io ho detto vabbè aspetto la mia se arriva qualke pronta consegna simile alla mia mi kiamate (poco ci spero), ma la cosa che veramente mi ha fatto cadere le braccia lo sapete qual è... aprite bene gli okki, la settimana di arrivo della mia era la 42... e oggi lunedì 22 ottobre, ovvero settimana 43, la mia makkina a terminale risultava ancora alla settimana 42!!!!!! C'è non sò se ho spiegato bene il concetto, non hanno aggiornato i terminali cioè io praticamente ho aspettato invano tutto questo tempo e kisà a quante persone come data a terminale appare una data del tutto falsa, come è possibile ke stiamo alla settimana 43 e la mia makkina sul terminale è alla settimana 42??? non c'è niente da fare se ne sbattono le palle, zero professionalità, zero contatto con il cliente, zero in tutto, mai più fiat MAI!
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

In merito a quello che dici tu Big Bos, vorrei solo sottolineare che, a mio parere, nelle aziende private (come la Fiat), in quelle pubbliche e in qualunque altro tipo di organizzazione, la differenza è fatta sempre e solo dalle persone che ci lavorano. Con questo non intendo affatto difendere la Fiat (che non ne ha certamente bisogno), anzi sono assolutamente solidale con te per quello che ti sta accadendo, però purtroppo bisogna ammettere che ci troviamo spesso di fronte persone poco competenti in materia, e, quel che è peggio, che non si informano prima di dare risposte ai clienti. Anche a me è successo di ricevere informazioni discordanti tra i vari concessionari che ho girato, e alla fine mi sono rivolta a quello che anche a livello personale e umano mi dava più fiducia e, per esperienza, mi sembrava il più affidabile (visto che la macchina che ho ordinato mi serve con urgenza per sostituirne una che non posso più utilizzare per via delle limitazioni del traffico). Detto questo, capisco la tua rabbia e anzi ti auguro che si sblocchi al più presto la situazione, ma ciò che volevo dire è che fino a quando ci troviamo nella posizione di "potenziali acquirenti" ricordiamoci che sono i concessionari (o qualunque altra azienda) ad aver bisogno di noi e non il contrario. Per cui valutiamo bene anche il "fattore umano" e la fiducia che un venditore ci può trasmettere, così che effettivamente vengano premiate le persone che svolgono bene il proprio lavoro da tutti i punti di vista, soprattutto quello della soddisfazione del cliente.

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Big posso chiederti se il tuo sia un concessionario ufficiale oppure se sia un privato?? Vorrei cercare di capire se il trattamento è lo stesso... cosa che legalmente dovrebbe essere..vediamo i fatti.... :| :| :|

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da BigBosS
    bah ormai non sò più che dire quella pronta consegna che mi era stata promessa solo oggi si sono accorti che era già venduta, ormai siamo caduti nel ridicolo, volevano riappiopparmi le 1.4 sport o la nera multijet... mi vien da ridere, non c'è un minimo di professionalità, la fiat che continua a sbattersene le palle, come se il problema non fosse il loro, allora io ho detto vabbè aspetto la mia se arriva qualke pronta consegna simile alla mia mi kiamate (poco ci spero), ma la cosa che veramente mi ha fatto cadere le braccia lo sapete qual è... aprite bene gli okki, la settimana di arrivo della mia era la 42... e oggi lunedì 22 ottobre, ovvero settimana 43, la mia makkina a terminale risultava ancora alla settimana 42!!!!!! C'è non sò se ho spiegato bene il concetto, non hanno aggiornato i terminali cioè io praticamente ho aspettato invano tutto questo tempo e kisà a quante persone come data a terminale appare una data del tutto falsa, come è possibile ke stiamo alla settimana 43 e la mia makkina sul terminale è alla settimana 42??? non c'è niente da fare se ne sbattono le palle, zero professionalità, zero contatto con il cliente, zero in tutto, mai più fiat MAI!
    Boss, continui a parlare di settimane... ti avevo già fatto questa domanda / osservazione.
    SE COMPARE LA SETTIMANA E' QUELLA DI PRODUZIONE. COME DATA DI PREVISTA CONSEGNA NON APPARE UNA SETTIMANA MA UN GIORNO PRECISO.
    Es: sett di produzione 42. Consegna presunta: 05/11/2007.
    Sei sicuro che la settimana che hai visto non sia quella di produzione??? Se è quella... il tuo 5ino è in produzione, tra una settimana avrai il telaio e tra 15 gg la macchina.

Con noi dal 25/09/2007
     LERON non è in linea

la mia, una 500 1.4 lounge azzurra ordinata il 4 luglio, arriva venerdi

L'avatar di isathedrummer

Con noi dal 20/09/2007

Italy
     isathedrummer non è in linea

...mi è arrivata la triste notizia...ho ordinato la macchina il 12 Agosto o comunque in quei giorni.
    Inizialmente il conce mi aveva detto che l'avrei avuta a metà/fine ottobre...poi stupidamente(ma non troppo ) ho fatto alcune aggiunte e mi ha detto che a causa di queste la consegna sarebbe slittata a inizio/metà novembre...in questi giorni invece mi ha detto che molto probabilmente si parla di inizio DICEMBRE!!!!!!!!
    Considerato il tutto se le cose dovessere andare davvero così mi sa che gliela lascio là fino a Gennaio e i primi giorni la immatricolo...
    Mi tocca aspettare ancora un bel po'!!!!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

CIAO ...SL PER PROVARE SE FUNGE......!!!

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Boss, continui a parlare di settimane... ti avevo già fatto questa domanda / osservazione.
    SE COMPARE LA SETTIMANA E' QUELLA DI PRODUZIONE. COME DATA DI PREVISTA CONSEGNA NON APPARE UNA SETTIMANA MA UN GIORNO PRECISO.
    Es: sett di produzione 42. Consegna presunta: 05/11/2007.
    Sei sicuro che la settimana che hai visto non sia quella di produzione??? Se è quella... il tuo 5ino è in produzione, tra una settimana avrai il telaio e tra 15 gg la macchina.
    sisi luca scusami è quella di produzione, ma come è possibile ke alla settimana 43 a terminale compare ancora settimana 42?? ke significa ke si sono dimenticati di aggiornare i terminali? o ke magari la mia makkina è costruita? io non lo so, non sò più a ke pensare :|
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Albeus

ma come è possibile ke alla settimana 43 a terminale compare ancora settimana 42?? ke significa ke si sono dimenticati di aggiornare i terminali? o ke magari la mia makkina è costruita? io non lo so, non sò più a ke pensare :|
    Sei sicuro di aver conteggiato bene le settimane?! :?

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

sisi luca scusami è quella di produzione, ma come è possibile ke alla settimana 43 a terminale compare ancora settimana 42?? ke significa ke si sono dimenticati di aggiornare i terminali? o ke magari la mia makkina è costruita? io non lo so, non sò più a ke pensare :|
    Ok.. la sett 42 è esattamente settimana scorsa. La tua auto sarà già costruita. Entro fine sett, max inizio sett prossima il tuo conc vedrà a terminale il numero di telaio. Quando lo vede vuol dire che la tua auto è già in viaggio.
    Tieni presente che la mia andrà in produzione nella settimana che va dal 5 al 10 novembre e come consegna prevista a terminale esce 22 novembre (il mio conc dice che di solito questa viene anticipata, come trasporto nella nostra zona sono abbastanza veloci). Quindi... stai tranquillo per 2 settimane e vedrai che la tua auto sarà dal conc; esiste già, è da qualche parte... sta arrivando da te!

Discussione chiusa
Pagina 65 di 127
primaprima ... 15 55 63 64 65 66 67 75 115 ... ultimoultimo