Io lo metterei come sulla Easy power.. davanti ai due portabicchieri![]()
Io lo metterei come sulla Easy power.. davanti ai due portabicchieri![]()
Mirai
ci avevo pensato anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma oggi il meccanico mi ha detto che potrebbe essere complicato staccare tt il plasticone.... e poi rimetterlo... dice che è meglio in un posto piu facile da smontare, e dove sotto la plastica nn ci sono fili o altre cose.... come per esempio vicino la leva del cambio..!( uffi... è bruttino li lo so...
dove posso trovare una foto di questo bottoncino montato sulla easypower?!?
Pimpy, io ti sculaccio....se ti fossi letta tutto il topic non avresti dovuto fare tutte queste domande:
Clicca qui ----->http://www.cinquecentisti.com/forum/...96-gpl-20.html<------Qui clicca
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Hahahahahhahahahaahahahah! Ha ancora l'interruttore da parete della Bticinooooo...uahuahuahuahuahuahuah!!!!![]()
Ma a cosa serve?Per accendere il lampadario quel coso..?
Una sola parola: ORRENDO!
Almeno Romano è grande la metà ed ha un interruttore a pressione con relè.
E meno male che il Landi di serie lo fan pagare il doppio.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Non ci vuole niente a smontarlo...![]()
Rimane il buco...![]()