Discussione chiusa
Pagina 65 di 99
primaprima ... 15 55 63 64 65 66 67 75 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    in questi giorni ne stanno arrivando un sacco, vedo!
    speriamo che davvero qualcosa si muova! sono contento per tutti voi!
    SI...sono quelle ordinate 6 mesi fa !!!

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virginia Visualizza il messaggio
    Inizio a sospettare...è stata fatturata il 22 c.m., e il concessioanrio mi ha chiesto se volevo mandare avanti i lavori di immatricolazione. Ho detto di si. Risulta immatricolata il 24 c.m. Ho chiamato il concessionario (che è fuori milano) venerdì e mi ha detto "guarda, è a milano la sto aspettando da un momento all'altro".
    Siamo a martedì, a due settimane dall'immatricolazione. Puzza o no?

fa comodo avere 500 in concessionaria da FAR VEDERE!!!!!!
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex.stronger Visualizza il messaggio
    La Mia Storia Penso Sia La Peggiore Di Tutti...
    Avevo Ordinato Ad Agosto Una 500 Bianci Bianco Con Pelle E Tetto..prima Doveva Essermi Consegnata Ad Ottobre,poi Gennaio,poi Marzo,poi Non Lo Sapevano Piu'neanche Loro...fatto Sta'che Io Per Una Questione Di Principio E Serieta'(dopo Aver Discusso Con Mio Padre Che La Voleva Aspettare Per Prendersela Lui)ho Disdetto Il Contratto E Riavuta La Caparra...cambio Di Conc,eliminando Uno Di Quelli Optional Pesanti,come Li Chiamano In Fiat,ovvero La Pelle..riordinata In Uno Dei Piu'grossi Conc Fiat In Toscana Il30/01/08,prevista Consegna Il 30/04/08..sara'vero??mah..
    posso chiederti dove l'hai presa?io sono di Firenze e l'ho presa alla CAR...ordinata il 19 gennaio...mi han detto 45-60 giorni, ma niente data sul contratto!!!azz....

Con noi dal 10/11/2007
     alex.stronger non è in linea

Predefinito

si l'ho presa allo scotti...speriamo bene...
    IN ATTESA DI UNA FIAT 500 1300 MULTIJET,LOUNGE,BIANCO BIANCO,AMBIENTE AVORIO,CLIMA AUTOMATICO,FENDINEBBIA,CERCHI DA 16,TETTO APRIBILE,IMPIANTO STEREO,CALOTTE CROMATE,POMELLO LEVA CAMBIO IN PELLE AVORIO,FENDINEBBIA...

Dome

Predefinito In arrivo

Ordinata il 06/11/2007, oggi mi chiama il concessionario per dirmi che gliela consegnano venerdì, qualche giorno per la targa e a metà della prossima settimana vado a prenderla:

500 1.2 lounge bianco bianco
    cerchi da 16" 7 razze
    skydome
    fasce paracolpi con targhetta 500
    clima automatico

Sentendo un po' quello che si dice sul forum, quando mi ha chiamato questa mattina pensavo fosse per dirmi che la consegna era slittata a marzo e invece no....forse qualche speranza che si accorcino i tempi di consegna un po' per tutti c'è.....

5volte100

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    posso chiederti dove l'hai presa?io sono di Firenze e l'ho presa alla CAR...ordinata il 19 gennaio...mi han detto 45-60 giorni, ma niente data sul contratto!!!azz....
    io l'ho presa dal Brandini e fin da subito, visti gli accessori, mi aveva detto che sarebbe stata lugga l'attesa... non hanno messo nemmeno a me la data sul contratto, però almeno non mi hanno illuso... mi aveva detto che prima di aprile non sarebbe arrivata ed infatti 20 giorn fa quando sono andato in conce a chiedere se avevano una data da indicarmi mi hanno detto che da terminale a loro risulta il 5 maggio... l'attesa è lunga e snervente, però mi ero subito messo il cuore in pace perchè ero stato avvertito... su quello al conce non posso obiettare niente...si sono comportati bene a mio parere...
    rimane però il fatto che.... LA VOGLIOOOOOOOOOO!!!!

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Smile

Quote Originariamente inviata da 5volte100 Visualizza il messaggio
    io l'ho presa dal Brandini e fin da subito, visti gli accessori, mi aveva detto che sarebbe stata lugga l'attesa... non hanno messo nemmeno a me la data sul contratto, però almeno non mi hanno illuso... mi aveva detto che prima di aprile non sarebbe arrivata ed infatti 20 giorn fa quando sono andato in conce a chiedere se avevano una data da indicarmi mi hanno detto che da terminale a loro risulta il 5 maggio... l'attesa è lunga e snervente, però mi ero subito messo il cuore in pace perchè ero stato avvertito... su quello al conce non posso obiettare niente...si sono comportati bene a mio parere...
    rimane però il fatto che.... LA VOGLIOOOOOOOOOO!!!!
    Sono passato anche io dal quel concessionario ed anche a me avevano dato gli stessi tuoi tempi di consegna ed indipendentemente dal numero di accessori....ci sta che al concessionario dove l'ho prenotata mi stiano illudendo o magari abbia un pò meno giro a Firenze rispetto a Brandini, anche perchè, per esempio,la presentazione al circolo del tennis era sponsorizzata da Brandini, che è indubbiamente il + famoso a Firenze per la FIAT..e magari ha una maggiore concentrazione di ordini...poi chi lo sa, credo che il fattore "C" per le consegne del 5ino giochi una bella rilevanza....
    Almeno da "C"-CAR (scusa il gioco di parole, ma mi piace scherzare!) mi han fatto un SOSTANZIALE sconto...senza dare indietro nessuna macchina.....cosa che dal Brandini, almeno per la mia personale esperieza, non è avvenuta......

e poi....si vive anche di illusioni...

....ESP e sensori che un si sa mai!!!!

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Chiamato il concessionario, parole testuali:

"Mi dispiace darti brutte notizie, la tua macchina è stata posticipata a fine aprile, ti do conferma entro fine settimana poi deciderai tu se aspettare o riprenderti i soldi"

Raga da oggi comincio a cercare un pronta consegna...

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sto notando che tutte quelle ordinate a settembre ottobre sono state posticipate a fine aprile... pure la mia....non è che allungano i tempi ma in realtà arriva prima di tale data?

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

non lo so ora la cerco pronta consegna lounge bianco gioioso tetto apribile, esp e clima auto.

Signori vi saluto, sarà lunga ma la spunterò di sicuro in un modo o nell'altro!

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

Discussione chiusa
Pagina 65 di 99
primaprima ... 15 55 63 64 65 66 67 75 ... ultimoultimo