Ok si...la Competizione. Sull'opuscoletto che ho preso in concessionario ha i cerchi SS e si parla di 4 tipologie di cerchi a scelta tra cui dovrebbero esserci quelli della SS
Tra l'altro ne ho vista una così al concessionario...
Ok si...la Competizione. Sull'opuscoletto che ho preso in concessionario ha i cerchi SS e si parla di 4 tipologie di cerchi a scelta tra cui dovrebbero esserci quelli della SS
Tra l'altro ne ho vista una così al concessionario...
Ultima modifica di Nik079; 17/08/2012 a 14:53:23
Quello non lo so...io intendevo la Competizione e infatti l'avevo vista a bologna con i cerchi ss...poi invece si è rivelata diversa...poi magari sono optional.
A me piace soltanto la STOCK, quelle 695,595,tributo,ss e chi ne ha più ne metta non mi interessano. l'unica vera 500 abarth è la stock!!!
Ultima modifica di templeton peck; 18/08/2012 a 13:47:33
E lunedì in conce ad ordinarla!
A proposito di nuove versione scusate ma mi sento un po' preso in giro dall'Abarth.
Qualche ora fa hanno presentato la nuova 500 Multiair Turbo per il mercato USA. Ha un motore da 135cv con 200Nm di coppia massima. Paraurti come quelli dell'Abarth,sedili sportivi e minigonne. Ma allora mi chiedo...qual é la particolarità delle nostre Abarth rispetto a una Fiat 500 normale?! Dico ma prendono in giro?! Questa è una politica sbagliatissima! Solo le macchine marchiate Abarth dovrebbero avere certe caratteristiche e peculiarità tipiche del marchio! Invece no, mi piazzano motori uguali su una Fiat...ma,da non crederci.
Già dimenticavo...la nostra ha il manometro del turbo! Ah beh allora è diversa... (!)
Stavo giusto pensando la stessa cosa!!! E pensa che ho ordinato la mia abarth 500 giusto 10 giorni fa...
No dai..cambia che la turbo ha una sola uscita dello scarico! Ahahaah ovviamente scherzo
Guarda, lasciamo stare. Negli USA hanno un Abarth da 160cv REALI,non come i nostri 150/155 dei kit, hanno una versione Turbo che è tale e quale alla nostra Stock...ma cosa siamo qui in Europa,nel terzo mondo?!
Che tristezza vedere la propria Abarth con le stesse prestazioni della Turbo americana...dunque la mia posso ancora considerarla Abarth o devo appiccicargli gli stemmi Fiat?