Mi hanno appena comunicato che tra 2 settimane entra in produzione...speriamo che non ci siano problemi![]()
Mi hanno appena comunicato che tra 2 settimane entra in produzione...speriamo che non ci siano problemi![]()
Oggi mi hanno detto di avere il numero di telaio! Addirittura in anticipo rispetto al previsto! Strano ma veroUna volta prodotta dopo quanto tempo arriva in concessionaria solitamente?
3 settimane....
Grazie!
Di nullaquindi tra un po' ci sara' un altra cordolo in giro per Torino...era ora!!!
Ultima modifica di robyabarth; 05/02/2016 a 21:01:14
io l' ho ordinata l 11 gennaio. Sono curioso di vedere quanto dovrò aspettare ancora. Il rivenditore mi ha detto che vengono prodotte in Polonia.
Ma per quanto riguarda l'elaborazione, dove viene fatta?
ho ordinato gli optional base del configuratore, quindi credo arrivi già cosi giusto? il tetto, l'interscope, tom tom, sabelt cuoio, clima auto, specchio elettrocromico, sensori, tetto sky dome.
quindi in teoria quando arriva al concessionario di Como posso mettere un po di pressione per velocizzare l'elaborazione-- sapete tutti che l'attesa è un momento critico
180 comp. Ordinata fine gennaio, arrivo previsto inizio marzo. 35-40 giorni. Normale o troppo veloce?
180 competizione ordinata ieri...in arrivo metà/fine aprile