raga, devo aggiornate il blue&me della 500 di una mia amica ma non essendo mai aggiornata, mi chiede di scaricare l'aggiornamento 5.5 pero' non riesco a trovarlo... mi aiutate per favore?
raga, devo aggiornate il blue&me della 500 di una mia amica ma non essendo mai aggiornata, mi chiede di scaricare l'aggiornamento 5.5 pero' non riesco a trovarlo... mi aiutate per favore?
Ciao a tutti,
il contachilomentri sulla mia 500 lampeggia da tempo,i comandi al volante non funzionano e la presa usb pure, sono già a conoscenza di che problema si tratti.. bisogna aggiornare il body computer. La domande che volevo porvi sono:
1- è possibile aggiornare il software autonomamente? ho letto una guida a riguardo e a quanto pare è possibile scaricare il nuovo software(5.5 per i b&m di prima generazione) dal sito fiat, metterlo su una chiavetta com9e un file zip, inserirla nella 500 ed attendere la fine dell'aggiornamento.
(http://pianetamotori.liquida.it/come...00-183706.html)
2- la mia 500 ormai non è più in garanzia da tempo, quanto mi costerebbe portarla in officina per risolvere il mio problema, e quanto tempo impiegherebbero a svolgere questo lavoro?
Spero che qualcuno possa essermi d'aiuto, in attesa di una soluzione vi ringrazio anticipatamente.
Ultima modifica di andre93; 04/10/2015 a 16:35:36
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Qualcuno che può essermi di aiuto????!
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
fatti collegare l'examiner in officina e se c'è un errore lo risolvono.
in caso stacca e riattacca la batteria..magari ti basta un reset del sistema![]()
Ciao a Tutti la mia 500 1.2 Lounge cambio automatico, ha il blue&me che non riconosce il mio Iphone6. Per favore potreste aiutarmi?
Grazie un saluto a tutti.