Ciao raga... fatemi capire una cosa... l ammortizzatore markiato koni con rispettive molle rosse ... ke assetto é? E bassa come un ss?
Io non ci capisco piu nulla ...
Ciao raga... fatemi capire una cosa... l ammortizzatore markiato koni con rispettive molle rosse ... ke assetto é? E bassa come un ss?
Io non ci capisco piu nulla ...
Bisogna vedere il codice delle molle..sia le vecchie che le nuove sono rosse..le prime abbassano come l'esseesse, le altre di meno..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mi faccio dire il codice cosi vediamo... voglio togliere il b14 per montare i koni
Troppo duri?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Siiiii troppo..... quei koni sono anno 2012
se hanno le molle con la guiana sono la nuova versione leggermente piu' alta,quelle che fanno al caso tuo sono quelle senza guaina.Il codice stampigliato a ricambio dovrebbe essere lo stesso se non ricordo male.
Quale sarebbe questa guaina?
Sulla molla c e scritto ABARTH 574144/XA8
BINGO !!! hai i vecchi
E per carità, non dimenticare questo:
![]()
@Alfredo , ecco le due versioni dell'assetto Koni:
Nuovo Assetto - Foto scattata sabato su un esemplare di 695 Edizione Maserati - Guanina trasparente su molle (più alte!)
Vecchio assetto - Foto scattata sulla mia macchina più di un anno fa - Molle senza guanina (più basse!)
![]()