+ Rispondi
Pagina 66 di 77
primaprima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 766

Discussione: Molle E Distanziali

  1. #651
    L'avatar di JohnnyXD

    Con noi dal 23/01/2010
    Residenza: Lugano->Sorrento->Tuoro sul Trasimeno
    Provincia: Perugia
    Età : 35
    Messaggi: 1,561

    Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ma con sti assetti straribassati non vi capita di lasciare mezzo paraurti a terra ad ogni parcheggio sotteraneo?!?

    Qui ne è pieno e m'è capitato già un paio di volte di arrivarci non troppo blandamente sentendo fitte lancinanti al cuore non appena imboccata la salita

  2. #652

    Con noi dal 04/02/2011
    Residenza: modica
    Provincia: Ragusa
    Età : 36
    Messaggi: 1

    Italy
     500 sport non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ragazzi scusate se per la mia ignoranza, ma la 500 ha solo molle anteriori o monte anche le posteriori??? vorrei fare l' assetto con le momo, secondo voi funzionano?? grazie in anticipo per una soddisfacente risposta..ciao

  3. #653
    L'avatar di 500NeroProvocatore

    Con noi dal 28/04/2010
    Residenza: Formia
    Provincia: Latina
    Età : 36
    Messaggi: 2,150

    Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ha le molle sia anteriormente che posteriormente..


  4. #654
    L'avatar di FONZIE

    Con noi dal 31/01/2011
    Residenza: varese
    Provincia: Varese
    Età : 39
    Messaggi: 71

    Italy
     FONZIE non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    se ti abbassi le vedi subito...ne ha 4,per la marca dipende da te...se sono sul mercato e perche sono testate ma parere mio una vale l'altra si fanno solo pagare il nome...
    "Mi sento maturo, non ho paura di invecchiare, però ho paura di smettere di correre.Perché non so stare con le mani in mano.Mi piace fare, andare, creare, sfidare. Ed è sempre così difficile dire quando è arrivato il tempo di smettere..."( Jarno Trulli)

  5. #655
    denny_$

    Predefinito

    bè basta starci attenti e ricordarsi che la 500 è piu' bassa....se no ahi ahi ahi ahi!!!

  6. #656
    L'avatar di cisko

    Con noi dal 21/12/2007
    Residenza: Palermo
    Età : 48
    Messaggi: 130

    Italy
     cisko non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Salve cinquecentisti vedo che vi state appassionando sull'argomento assetto e distanziali
    Personalmente nn ho mai tolto gli ammo originali, bensì mi sono limitato ad acquistare semplicemente il kit molle SPARCO specifiche per il cinquino 1.3mjt
    sono perfettamente create dalla sparco per non apportare assolutamente nessuna modifica di alcun genere,per essere esatti... il meccanico smonta le molle originali e monta quelle della sparco senza dover apportare nessunissima modifica ed il gioco è fatto ti ritrovi l'auto abbassata di 3,5 mm che potrebbero nn sembrare molti ma....
    bisogna sempre tener conto dei sottopassaggi, delle stradine di montagna, dei dossi etc...

    NB nessuna modifica agli ammo originali sempre che ancora siano in buono stato eh
    blu m'ama nn m'ama- interno marrone /grigio cordura tessuto - 1.3mjt sport fendinebbia -antifurto volumetrico - calotte cromate - tricolore fiancate DX / SX personalizzate - tricolore sopra vettura - sensori di parcheggio - assetto Sparco (3,5 cm) - cerchi 16" momocorse black - rimappata (Midium) in strada a macinare km dal 15/11/2007

  7. #657
    L'avatar di JohnnyXD

    Con noi dal 23/01/2010
    Residenza: Lugano->Sorrento->Tuoro sul Trasimeno
    Provincia: Perugia
    Età : 35
    Messaggi: 1,561

    Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    3.5 cm mi sà, comunque sfortunatamente l'ho detto e lo ripeto, già con le l'assetto originale (grazie ai morbidissimi ammortizzatori) becco certe botte esagerate, non oso immaginare se abbassassi il tutto, c'è da dire che però ribassata esteticamente è tutta un'altra cosa e che il problema non è l'auto bensì le vie di merd* su cui ci fanno viaggiare...

  8. #658
    L'avatar di Pipo

    Con noi dal 19/03/2009
    Residenza: Cosenza
    Età : 35
    Messaggi: 582

    Italy
     Pipo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Io non ho montato le molle perché le strade qui da me sono uno schifo e inoltre ultimamente hanno messo dossi a tutte le parti ogni 10 metri....


  9. #659
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    io con il mio assetto mi trovo bene certo che sto attenta alle migliaia di buche(ormai le conosco a memoria nelle strade che percorro abitualmente)e becco i dossi piano anche se quelli dietro imprecano a manetta......... senza il **** per aria la cinqui è tutt altra cosa...... non ci rinuncerei più!
    PR EMILIA

  10. #660
    L'avatar di andrea_mansueto

    Con noi dal 15/02/2010
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 34
    Messaggi: 389

    Italy
     andrea_mansueto non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io ho fatto l assetto e con i 17 mi trovo benissimo e meno rumorosa dell assetto originale

+ Rispondi
Pagina 66 di 77
primaprima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Distanziali
    Da M&Ain500 nel forum Esterni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 03/04/2019, 08:31:09
  2. Distanziali per 500
    Da mariovit.84 nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/09/2008, 18:21:40
  3. Distanziali
    Da Step500 nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/09/2008, 12:04:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi