+ Rispondi
Pagina 66 di 162
primaprima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1782

Discussione: Consumi reali TwinAir 85cv [Topic Unico]

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di kite69

    Con noi dal 26/10/2010
    Residenza: venaria reale
    Provincia: Torino
    Età : 57
    Messaggi: 733

    Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    anzi adesso mi diverto a guidare anche in eco sulle statali...non è per niente male ed il consumo scende a 18 km/l....
    sempre e solo bicilindrico
    500 twinair, gilera gp800, honda transalp
    gasato dal 16/10/2012

  2. #2

    Con noi dal 18/07/2010
    Messaggi: 5,356
     Teo non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kite69 Visualizza il messaggio
    anzi adesso mi diverto a guidare anche in eco sulle statali...non è per niente male ed il consumo scende a 18 km/l....
    Quoto anche la mia si aggira su una media di 18, ho 17900 km

  3. #3

    Con noi dal 17/01/2012
    Residenza: teramo
    Provincia: Teramo
    Età : 48
    Messaggi: 38

    Italy
     nonnopelato non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Matt Black
    Blu carismatico

    Predefinito

    Ragazzi non mi prendete per matto ma la mia mi si sta pure smontando, ruota ant dx balla, rumori nel sottoscocca o culla motore, maniglia lato passeggero lesionata, paracolpi lato guida scollato, specchietti vibrano mostruosamente ed adesso anche il vetri delle porte..... scusatemi ma oltre i consumi ho un bel po di problemi
    ed io......... non so che pesci prendere ;(

  4. #4

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nonnopelato Visualizza il messaggio
    Ragazzi non mi prendete per matto ma la mia mi si sta pure smontando, ruota ant dx balla, rumori nel sottoscocca o culla motore, maniglia lato passeggero lesionata, paracolpi lato guida scollato, specchietti vibrano mostruosamente ed adesso anche il vetri delle porte..... scusatemi ma oltre i consumi ho un bel po di problemi
    ed io......... non so che pesci prendere ;(
    Tranquillo fa parte della 500...giretto in assistenza e fatti sistemare i difetti di nascita.Se sei inca per la situazione posso capirlti..io ho fatto sistemare un'po' di cosine uscite subito dopo l'acquisto.I consumi non si sono sistemati,migliorati si ma non come gli altri utenti.

  5. #5

    Con noi dal 12/06/2008
    Residenza: bari
    Provincia: Bari
    Età : 57
    Messaggi: 24

    Italy
     cplmpa non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Colosseo

    Predefinito

    Ritirata ieri e con all'attivo 200 km.... soddisfattissimo dei consumi... avendo fatto il pieno ho percorso 200 km misto tra urbano ed extraurbano con un consumo di 22 km/l... stupendo...ovviamente tutto in sport, senza mai usare il tasto eco... dopo aver avuto sia il mutiate 75 cv, sia l 1200, devo dire che questo motore e' proprio una bomba... consumi dimezzati. assicurazione dimezzata, rumorosità' meno del multiate... sono proprio contento
    Ultima modifica di cplmpa; 03/02/2012 a 01:47:13

  6. #6

    Con noi dal 12/06/2008
    Residenza: bari
    Provincia: Bari
    Età : 57
    Messaggi: 24

    Italy
     cplmpa non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Colosseo

    Predefinito

    Ciao, ritirata ieri, e con all'attivo 200 km. percorso misto tra urbano ed extraurbano, sempre in modalita' sport, ha consumato pochissimo, circa 21 km/l. Devo dire che questo motore e' davvero una bomba, sia dal punto di vista assicurativo, che per i consumi. Dopo aver avuto il multijet 75 cv e il 1200 (moscio da morire), ho trovato finalmente il giusto compromesso. Ancora una volta Brava fiat

  7. #7
    L'avatar di Le_Roix

    Con noi dal 26/10/2010
    Residenza: Vico Canavese (TO)
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 893

    Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Beh, io non saprei proprio che dirti. Purtroppo anche io sto facendo i conti con un assemblaggio non perfetto, anche se ben lontano da tutte le magagne che stai avvertendo tu. E, ahimé, quando leggo post come questo o quello di The Player non mi rimane che incrociare le dita. Io, a parte rumorini vari, quasi tutto ok: gli specchietti che vibrano li vedo anche io, ma sono tollerabili, e ora tira a sinistra ma quello poteva capitare con qualsiasi auto.

    Nonno, non ti rimane che andare in concessionaria, fare un elenco del questo e quello da sistemare e via, in fin dei conti l'hai pagata e la garanzia ce l'hai, usala!
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

  8. #8

    Con noi dal 17/01/2012
    Residenza: teramo
    Provincia: Teramo
    Età : 48
    Messaggi: 38

    Italy
     nonnopelato non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Matt Black
    Blu carismatico

    Predefinito

    si lo so, tra un po chiamo l'esorciccio e vediamo hahahahaha
    cmq è la seconda volta che va in concessionaria, la prima volta mi hanno preso per pazzo (il capofficina per intenderci) quando poi ci sono tornato con modi ed aspetto da minotauro (ed avvocato al fianco) si sono mossi e mi hanno detto che mi chiamavano perchè i pezzi non li avevano e dovevano arrivare ma da allora nessuno mi ha chiamato
    Dopo il danno anche la beffa
    Centro clienti contattato e mo vediamo

  9. #9

    Con noi dal 21/12/2010
    Residenza: castellammare di stabia
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 141

    Italy
     franky87 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io sono andato 5 volte in garanzia, e la 6 dovrebbe essere per i bixenon, ricordati i clienti che ti skiacciano le palle li tratti meglio di quelli ke non si lamentano ed in + sono obbligati perkè la garanzia non è un piacere verso noi clienti è un obbligo, chiama il ciao fiat rompigli le palle e minacciali che butterai merda in faccia alla fiat anke su facebook sulla loro pagina ufficiale qualcosa servirà, e caso mai puoi anke cambiare officina autorizzata, i tuoi soldi quando hai pagato la 500 non scrikkiolavano non puzzavano e non hanno dato fastidi, quei fastidi che hai ora tu, fai diventare rovente il telefono del ciao fiat e obbligali a risolvere i problemi, e ti dico una cosa molti dei rumori li hanno risolti mettendo del nastro adesivo telato sugli agganci delle porte anteriori del portellone e degli agganci dei sediolini posteriori e la macchina per magia silenziosa anke hanno risolto così, auguri per l'impresa ma non è impossibile, ti costa molte ore di permessi lavorativi

  10. #10

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Ma davvero si arriva ad andare in Officina con un avvocato per sistemare delle cose in garanzia?Io ho avuto problemi ma non ho mai dovuto fare niente di "pesante" per far sistemare i difetti,ti conviene trovare un officina seria e disponibile per far risolvere il tutto.

+ Rispondi
Pagina 66 di 162
primaprima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 116 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. consumi reali motori
    Da checco72 nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 382
    Ultimo messaggio: 14/10/2011, 19:21:56
  2. 4 Luglio: Fiat 500 TwinAir 85cv
    Da Cinquecentisti nel forum TwinAir
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 14/08/2010, 16:10:11
  3. 900 Twinair 85cv vs 1300 Multijet 75cv
    Da enver nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/03/2010, 13:45:51
  4. Consumi Reali?
    Da piecio nel forum Cestino
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 02/12/2007, 19:25:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi