anzi adesso mi diverto a guidare anche in eco sulle statali...non è per niente male ed il consumo scende a 18 km/l....
anzi adesso mi diverto a guidare anche in eco sulle statali...non è per niente male ed il consumo scende a 18 km/l....
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Ragazzi non mi prendete per matto ma la mia mi si sta pure smontando, ruota ant dx balla, rumori nel sottoscocca o culla motore, maniglia lato passeggero lesionata, paracolpi lato guida scollato, specchietti vibrano mostruosamente ed adesso anche il vetri delle porte..... scusatemi ma oltre i consumi ho un bel po di problemi
ed io......... non so che pesci prendere ;(
Tranquillo fa parte della 500...giretto in assistenza e fatti sistemare i difetti di nascita.Se sei inca per la situazione posso capirlti..io ho fatto sistemare un'po' di cosine uscite subito dopo l'acquisto.I consumi non si sono sistemati,migliorati si ma non come gli altri utenti.
Ritirata ieri e con all'attivo 200 km.... soddisfattissimo dei consumi... avendo fatto il pieno ho percorso 200 km misto tra urbano ed extraurbano con un consumo di 22 km/l... stupendo...ovviamente tutto in sport, senza mai usare il tasto eco... dopo aver avuto sia il mutiate 75 cv, sia l 1200, devo dire che questo motore e' proprio una bomba... consumi dimezzati. assicurazione dimezzata, rumorosità' meno del multiate... sono proprio contento
Ultima modifica di cplmpa; 03/02/2012 a 01:47:13
Ciao, ritirata ieri, e con all'attivo 200 km. percorso misto tra urbano ed extraurbano, sempre in modalita' sport, ha consumato pochissimo, circa 21 km/l. Devo dire che questo motore e' davvero una bomba, sia dal punto di vista assicurativo, che per i consumi. Dopo aver avuto il multijet 75 cv e il 1200 (moscio da morire), ho trovato finalmente il giusto compromesso. Ancora una volta Brava fiat
Beh, io non saprei proprio che dirti. Purtroppo anche io sto facendo i conti con un assemblaggio non perfetto, anche se ben lontano da tutte le magagne che stai avvertendo tu. E, ahimé, quando leggo post come questo o quello di The Player non mi rimane che incrociare le dita. Io, a parte rumorini vari, quasi tutto ok: gli specchietti che vibrano li vedo anche io, ma sono tollerabili, e ora tira a sinistra ma quello poteva capitare con qualsiasi auto.
Nonno, non ti rimane che andare in concessionaria, fare un elenco del questo e quello da sistemare e via, in fin dei conti l'hai pagata e la garanzia ce l'hai, usala!
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
si lo so, tra un po chiamo l'esorciccio e vediamo hahahahaha
cmq è la seconda volta che va in concessionaria, la prima volta mi hanno preso per pazzo (il capofficina per intenderci) quando poi ci sono tornato con modi ed aspetto da minotauro (ed avvocato al fianco) si sono mossi e mi hanno detto che mi chiamavano perchè i pezzi non li avevano e dovevano arrivare ma da allora nessuno mi ha chiamato
Dopo il danno anche la beffa
Centro clienti contattato e mo vediamo
io sono andato 5 volte in garanzia, e la 6 dovrebbe essere per i bixenon, ricordati i clienti che ti skiacciano le palle li tratti meglio di quelli ke non si lamentano ed in + sono obbligati perkè la garanzia non è un piacere verso noi clienti è un obbligo, chiama il ciao fiat rompigli le palle e minacciali che butterai merda in faccia alla fiat anke su facebook sulla loro pagina ufficiale qualcosa servirà, e caso mai puoi anke cambiare officina autorizzata, i tuoi soldi quando hai pagato la 500 non scrikkiolavano non puzzavano e non hanno dato fastidi, quei fastidi che hai ora tu, fai diventare rovente il telefono del ciao fiat e obbligali a risolvere i problemi, e ti dico una cosa molti dei rumori li hanno risolti mettendo del nastro adesivo telato sugli agganci delle porte anteriori del portellone e degli agganci dei sediolini posteriori e la macchina per magia silenziosa anke hanno risolto così, auguri per l'impresa ma non è impossibile, ti costa molte ore di permessi lavorativi
Ma davvero si arriva ad andare in Officina con un avvocato per sistemare delle cose in garanzia?Io ho avuto problemi ma non ho mai dovuto fare niente di "pesante" per far sistemare i difetti,ti conviene trovare un officina seria e disponibile per far risolvere il tutto.