Discussione chiusa
Pagina 66 di 74
primaprima ... 16 56 64 65 66 67 68 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

dimenticavo di dire che con il medesimo motore e turbina, rispetto alla TF695 la AC gira con +12CV e ha dovuto modificare aspirazione (più piccola e non più grande) e ventilazione (cofano) e scarico (60 mm) e software, con lo stesso IC di serie...non ne ha guadagnati 30....
    Quindi tiratevi via dalla testa quegli incrementi che decantano gli "artigiani" del tuning, "fantasiosi" sono un complimento elegante......il resto è solo ordinare delle palline sul pallottolliere a casaccio.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    ma una stock che rulla 157 la devo ancora vedere,ci sta una tolleranza ma di solito nell'ordine dei +/- 5cv,poi il discorso SS bisognerebbe vedere la percentuale di quelle rullate seriamente nelle medesime condizioni e vedere effettivamente quante hanno molti cv meno dei 155/160.
    Quote Originariamente inviata da averatel Visualizza il messaggio
    A proposito di serietà a questo punto, ottima e seria anche l'Abarth.
    Una stock che rulla 148-157cv ma paga un bollo per 135.
    Le SS che rullano 150-155 ma pagano un bollo per 160.
    Tocchiamoci le balle va (certificate ISO)
    Ho scritto SS Stock 148/157, non la stock.

Con noi dal 27/04/2009

Italy
     averatel non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Infatti testano per 500K km tutto e poi il pedale della frizione collassa.
    Fidati che anche nelle migliori aziende (lavoro in un gruppo internazionale con solo 120.000 dipendenti) certe cose vengono fatte alla "pene di segugio".

Vi ricordo due cose:

1) che abbiamo comprato un'auto con il telaio di una panda .... non una Murcielago.
    2) sotto il rivestimento del bagagliaio c'e' scritto Made in Poland. Quindi parlare di "cinesate" non e' poi tanto distante dalla realta.

... pero' e' sempre troppo divertente da guidare :-)
    Ultima modifica di averatel; 26/10/2011 a 09:08:34

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

non è che il telaio sia così male,certo non è quello di una mini,però si difende bene,il discorso made in poland,quanti costruttori anche blasonati tedeschi costruiscono tutto solo in germania?poi non è che in polonia costruiscono o assemblano peggio che in italia,anzi ci sono stati più problemi con alcune macchine del gruppo fiat assemblate in italia. per cinesate s'intende quelle cose fatte in cina con specifiche cinesi e componenti cinesi,anche apple assembla in cina ma non sono mica cinesate....bè anche altri marchi hanno avuto problemi,nonostante facciano test su test,ad esempio la mia è una delle prime abarth,ma non ho mai avuto nessuno dei difetti ne della pompa benzina ne della frizione.quelle dei test magari avevano montato componenti di una partita non difettosa e il problema non si è verificato.
    Ultima modifica di brutale77; 26/10/2011 a 09:54:26

Con noi dal 27/04/2009

Italy
     averatel non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

non è che il telaio sia così male,certo non è quello di una mini,però si difende bene,il discorso made in poland,quanti costruttori anche blasonati tedeschi costruiscono tutto solo in germania?poi non è che in polonia costruiscono o assemblano peggio che in italia,anzi ci sono stati più problemi con alcune macchine del gruppo fiat assemblate in italia. per cinesate s'intende quelle cose fatte in cina con specifiche cinesi e componenti cinesi,anche apple assembla in cina ma non sono mica cinesate....bè anche altri marchi hanno avuto problemi,nonostante facciano test su test,ad esempio la mia è una delle prime abarth,ma non ho mai avuto nessuno dei difetti ne della pompa benzina ne della frizione.quelle dei test magari avevano montato componenti di una partita non difettosa e il problema non si è verificato.
    Avevo una Cooper S. Andava decisamente piu' forte in tutte le situazioni.
    Ma il "ghigno" che ti lascia stampato in faccia il cinquino te lo scordi con la Mini.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da averatel Visualizza il messaggio
    Infatti testano per 500K km tutto e poi il pedale della frizione collassa.
    Fidati che anche nelle migliori aziende (lavoro in un gruppo internazionale con solo 120.000 dipendenti) certe cose vengono fatte alla "pene di segugio".

Vi ricordo due cose:

1) che abbiamo comprato un'auto con il telaio di una panda .... non una Murcielago.
    2) sotto il rivestimento del bagagliaio c'e' scritto Made in Poland. Quindi parlare di "cinesate" non e' poi tanto distante dalla realta.

... pero' e' sempre troppo divertente da guidare :-)
    ...ti ricordo che in Europa girano grosso modo circa 10 telai identici con cui fanno tutti gli autoveicoli di questo Continente...Già solo le alleanze fra Francesi ed Italiani nel civile producono quasi la totalità dei veicoli dell segmento A e B e buona parte dei due volumi. La stessa Ford (Germany) usa lo stesso tuo telaio. Porsche e Audi condividono il medesimo telaio...che è lo stesso della Daimler serie M.
    Per andare sui commerciali, tutti i costruttori usano i medesimi telai...Ford, Renault, Fiat, Iveco e i produttori coreani o cinesi usano le linee di produzione obsolete dismesse da IveCo.
    Quanto al pedale...della frizione...seppur noioso ha riguardato talmente "tanti" numeri da non poter effettuare un richiamo....e comunque ricordo che anche i California (180 mila euro di macchina) sono stati richiamati per un carter di protezione filtro olio...così come gli X6 sono stati richiamati per un cablaggio al cambio.
    Non buttiamola sulla inaffidabilità di un costruttore per sviare dal discorso che "aziende delle balle" fanno scarichi e kat nel magazzino o cantina di casa e trovano ospitalità dove da nessuna parte la trovano....non è ONESTO e nemmeno elegante da proporre come discorso. Ho parlato della configurazione AC ma nessuno dei soloni mi ha spiegato perchè fa 192 CV con un airbox che è un terzo del nostro e con gli stessi IC. Aspetto sempre da queste aziende mirabolanti i loro trattati. L'ultimo che ho letto è finito sul tavolo a Mirafiori e sono ancora li che si spanciano mentre c'è ancora qualcuno ch eli comepra. Va solo bene che non sono Yoghurt, sennò ne avrebbero disposto il sequestro cautelare.
    Ultima modifica di eparvier; 26/10/2011 a 10:43:36
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

quella del telaio porsche/audi uguale al daimler serie M però non lo sapevo.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

quella del telaio porsche/audi uguale al daimler serie M però non lo sapevo.
    ci sono 4 JV in Europa per i telai...cambia solo il sarto...addirittura la Saab (che possiede tecnologia costruttiva) fa veicoli su telai che non sono suoi...
    Ultima modifica di eparvier; 26/10/2011 a 10:56:31

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Infatti, il discorso Made in Poland non stà in piedi. In Polonia non c'è solo fiat, ma anche altre case blasonate (GM, Huynday solo per fare 2 nomi) e non solo in Polonia (la ford ha uno stabilimento in ungheria, la suzuki pure, la VW ne ha uno in slovacchia e produce anche badaben badaben in Cina, ove producono anche Peugeot Citroen).
    Lo sapete che la Bravo ha lo stesso pianale della Stilo? E anche la giulietta ha lo stesso pianale? E Vw con un pianale ci fà tutte le diverse macchine dei suoi marchi (il pianale Polo è lo stesso della fabia, della Ibiza e della A1..... così come i motori). Sveglia ragazzi, anche in cina si lavora bene, certo i costi aumentano se lavorano con gli standard europei, ma ne sono benissimo in grado.

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maver80 Visualizza il messaggio
    aaron sta tranquillo che se non lo posto è xchè quando vi scrivo sto a lavoro nella mia attività(palestra) e non riesco a far la foto del benedetto fogliio di omologazione che ho sul comodino. Provvederò quanto prima. "IO" l'ho smontato soo e soltanto perchè ho fatto tutta linea SS, lo scarico andava benissimo, ma tramite capetta ho cambiato davvero sound alla mia piccola.
    Ottimo, mi fà piacere per te e spero che tu lo possa vendere presto per rientrare dei soldi spesi

Discussione chiusa
Pagina 66 di 74
primaprima ... 16 56 64 65 66 67 68 ... ultimoultimo