Ciao ragazzuoli, come sempre il primo GRAZIE va a chi ha organizzato questo raduno (Giulina e Niko ).
Un saluto a tutti i partecipanti all'evento, ovvimente come sempre ricordare i nomi è impossibile quindi un ringraziamento generale.....![]()
in particolare a tutti gli abarthisti che ieri si sono fomentati e sono venuti in massa, ma quanti eravate??? ma in pista...quanto andate pianoo ahahaha scherzo ovviamente è pura invidia, ed è un piacere acoltare i vostri scarichi.
Giuggiola mi sa tanto che a calcio balilla sono una schiappa.....sarà per la prossima volta.
Una parentesi a parte va a Chomoloco...ma quanti gadget hai vinto ?!? il portachiavi, la 500, la cover, le pentole da cucina , televisore, computer...e che caxx..... a casa mia si chiama fortuna con la C maiuscola
Le iaguBBBBine, mi sa tanto che abbiamo sbagliato a fermarci.....!!!!!!niente, quando non è giornata non c'è niente da fare...!!!
vi/ti aspetto a Roma.
In fine il mio compagno di viaggio (richetto) si si, lo so, è stupido.... ma è er mejo de Roma !!!!!
Alla prossima

niente, quando non è giornata non c'è niente da fare...!!!
vi/ti aspetto a Roma. 
Rispondi quotando

)