Hotel prenotato, dopo pasqua pago anche la quota![]()
Hotel prenotato, dopo pasqua pago anche la quota![]()
Proporrei un nastrino ROSSO sull'antenna di tutti i RADUNISTI(o no!
) che ne pensate che e' una gran c.......
o si puo' fare?
![]()
Costanza AIUTOOOOO![]()
Ultima modifica di silva; 17/04/2014 a 19:35:21
Mmmmmm![]()