+ Rispondi
Pagina 66 di 70
primaprima ... 16 56 64 65 66 67 68 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 697

Discussione: Record Monza - chi lo ha montato, giudizi e pareri

L'avatar di Aleg78

Con noi dal 22/12/2017

Italy
     Aleg78 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Diverse testimonianze riportano "blocchi" del meccanismo anche con la molla.

L'avatar di fabs

Con noi dal 20/02/2015

Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Il mio, preso usato, con valvola sempre aperta dal ex proprietario, devo dire che non ho riscontrato problemi. Prima di montare lo scarico gli avevo dato una passata di svitol per sicurezza e per vedere se era tutto ok e nessun problema. Io ora l'ho rimessa comunque aperta e mi van bene così.
    P. S qualcuno sa quanti dB emana la nostra 50p col Monza? Anche approssimativamente
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

Con noi dal 27/05/2018
    Provincia: Bergamo

Italy
     CristianRose non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo C
    Grigio Record

Predefinito

88 db di limite, è riportato sul foglio di omologazione se non sbaglio
    Speedhunter😎

Con noi dal 25/07/2017
    Provincia: Padova

Italy
     CAT74 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleg78 Visualizza il messaggio
    Confermo....la mia si è bloccata dopo pochissimo tempo di utilizzo....con modalità di funzionamento normale cioè senza alcuna manomissione della molla: da un giorno all'altro ha smesso di fare i botti...ho guardato e si è bloccata chiusa....e la molla da sola non ce la fa ad aprirla....qualcuno ha consigli per sbloccarla e ripristinare il normale funzionamento?
    grazie a tutti

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleg78 Visualizza il messaggio
    vero, io la lubrifico e muovo ad ogni tagliando e dopo 3 anni funziona ancora perfettamente, ma ne ho viste di bloccate quindi la tengo bene

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CAT74 Visualizza il messaggio
    Confermo....la mia si è bloccata dopo pochissimo tempo di utilizzo....con modalità di funzionamento normale cioè senza alcuna manomissione della molla: da un giorno all'altro ha smesso di fare i botti...ho guardato e si è bloccata chiusa....e la molla da sola non ce la fa ad aprirla....qualcuno ha consigli per sbloccarla e ripristinare il normale funzionamento?
    grazie a tutti
    Da quando sono sul forum leggo commenti su sta molla aperta/chiusa, fino a che ho montato anch'io il Monza e chiedo: ma come avvertite che si apre/chiude, e quindi come capite quando non funziona più?
    Perche davvero, oltre i 3mila, o anche i4 , o sotto, insomma, non c'è un momento nella guida in cui ad orecchio posso dire: ok, è successo qualcosa (in questo caso si è aperta la valvola); per cui non capisco come sia possibile capire se stia funzionando o meno

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Da quando sono sul forum leggo commenti su sta molla aperta/chiusa, fino a che ho montato anch'io il Monza e chiedo: ma come avvertite che si apre/chiude, e quindi come capite quando non funziona più?
    Perche davvero, oltre i 3mila, o anche i4 , o sotto, insomma, non c'è un momento nella guida in cui ad orecchio posso dire: ok, è successo qualcosa (in questo caso si è aperta la valvola); per cui non capisco come sia possibile capire se stia funzionando o meno
    un po lo senti che pernacchia quando entra in pressione anche a bassi giri, io comunque ad ogni cambio olio (8000 km) quando è sul ponte la controllo e lubrifico con teflon

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Premetto: sia chiaro che non sto mettendo in dubbio la parola di nessuno e riporto la mia esperienza. Forse non ho capito cosa intendi per "pernacchiare", ma non sento proprio nulla di particolare, nè a bassi giri nè superati i fatidici 3mila. Comunque dopo tre mesi che l'ho montato son contento della scelta e spesa che ho fatto e ancora mi piace sentirlo

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Premetto: sia chiaro che non sto mettendo in dubbio la parola di nessuno e riporto la mia esperienza. Forse non ho capito cosa intendi per "pernacchiare", ma non sento proprio nulla di particolare, nè a bassi giri nè superati i fatidici 3mila. Comunque dopo tre mesi che l'ho montato son contento della scelta e spesa che ho fatto e ancora mi piace sentirlo
    Senti un rumore piu acuto gracchiante quasi e spesso quando molli il gas senti la valvola che torna in sede battendo sul metallo

Con noi dal 17/06/2018
    Provincia: Torino

Italy
     Diabolik500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Oggi per la prima volta sono riuscito a sentire uno scoppietto dallo scarico ,devo ancora capire come farla scoppiettare , riesco a farla cantare(ruggire ) ogni cambio marcia ma farla scoppiettare non ero ancora riuscito qualche dritta ? A ribadisco che la valvola e perfettamente funzionante e non lo ancora aperta per ora ,anche se per curiosità penso che lo farò quanto prima

+ Rispondi
Pagina 66 di 70
primaprima ... 16 56 64 65 66 67 68 ... ultimoultimo