+ Rispondi
Pagina 67 di 68
primaprima ... 17 57 65 66 67 68 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 673

Discussione: fodere in similpelle???

L'avatar di feis1976

Con noi dal 24/03/2014
    Provincia: Perugia

Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

No non si muovono...calzano bene e sono tirate considerando che rivestono solo la parte in stoffa che è quella che si sporca di più...
    il tessuto è resistente..l'unico appunto che posso fare ora è che con il caldo fanno un po sudare eh eh eh
    La mia idea cmq, se le finanze mi assisteranno, è di prendere in seguito le fodere in pelle ecologca di foderart...ne ho trovato un modello tutto bianco con cuciture di colore marrone e a rombi sulla seduta e cordonatura sempre di colore marrone che sulla mia cinquina rossa con interni bianchi ci starebbero un incanto...
    intanto queste svolgono bene il loro lavoro ....proteggere la stoffa abastanza chiara dei sedili e avere comq un colpo d'occhio non malvagio

Con noi dal 29/05/2013

Italy
     PaperoRosso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da feis1976 Visualizza il messaggio
    ...
    intanto queste svolgono bene il loro lavoro ....proteggere la stoffa abastanza chiara dei sedili e avere comq un colpo d'occhio non malvagio
    ciao
    è una domanda che ho fatto a molti.. ma nn ho ancora avuta una risposta che mi soddisfi
    perchè vuoi avere tra qualche anno un auto vecchia e usata, con le fodere vecchie e sporche ma con i sedili nuovi?
    goditi i sedili se ti piacciono, poi quando sarà ora metterai le fodere
    PR

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

come quando compri il divano figo in pelle del colore che ti piace della forma che ti piace ecc. e poi metti il lenzuolo sopra per non farlo rovinare...

L'avatar di feis1976

Con noi dal 24/03/2014

Italy
     feis1976 non è in linea
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PaperoRosso Visualizza il messaggio
    ciao
    è una domanda che ho fatto a molti.. ma nn ho ancora avuta una risposta che mi soddisfi
    perchè vuoi avere tra qualche anno un auto vecchia e usata, con le fodere vecchie e sporche ma con i sedili nuovi?
    goditi i sedili se ti piacciono, poi quando sarà ora metterai le fodere
    PR
    Guarda in linea di massima concordo con te...il problema sta nel fatto che in due mesi che ho l'auto il sedile del conducente già ha preso un alone...e a me onestamente urta molto la cosa!
    E ti faccio presente che è facilissimo togliere i coprisedili ed lavarli pittosto che stare a smacchiare il sudicio sul tessuto dei sedili. Certo se i sedili erano tutti di pelle non le avrei messe visto che pulire la pelle è più semplice.
    Poi sarà una fissazione inutile ma io tengo molto a conservare bene le mie auto (dentro e fuori) visto che non ho la fortuna di comperarne una all'anno con quel che costano... preferisco prevenire ke curare e cmq w la democrazia no?
    spero che la mia risposta abbia soddisfatto la tua curiosità
    Ultima modifica di feis1976; 11/06/2014 a 11:34:09

L'avatar di feis1976

Con noi dal 24/03/2014

Italy
     feis1976 non è in linea
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Se avevo i sedili in total pelle tranquillo Andry che non avrei messo il "lenzuolo" ;-)

L'avatar di feis1976

Con noi dal 24/03/2014

Italy
     feis1976 non è in linea
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ValeriOoz Visualizza il messaggio
    Concordo , io per esempio nel rivendere le mie auto , in genere dopo due anni di utilizzo , non per vantarmi ma non ci ho mai rimesso.. L'ultima la Smart cabrio, ci sono venuti da Udine per prendersela e quella prima dalla Sardegna

In genere è un principio che applico a tutte le cose che possiedo , indipendentemente dal tipo di oggetto
    Esatto concordo in pieno a mia volta anche con questo...io di base non cambio spesso l'auto ma di certo se è tenuta bene è un valore aggiunto nel rivenderla

Con noi dal 29/05/2013

Italy
     PaperoRosso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da feis1976 Visualizza il messaggio
    Guarda in linea di massima concordo con te...il problema sta nel fatto che in due mesi che ho l'auto il sedile del conducente già ha preso un alone...e a me onestamente urta molto la cosa!
    cut
    cut
    go molto a conservare bene le mie auto (dentro e fuori) visto che non ho la fortuna di comperarne una all'anno con quel che costano... preferisco prevenire ke curare e cmq w la democrazia no?
    spero che la mia risposta abbia soddisfatto la tua curiosità
    la domanda era retorica
    non devi giustificare con me le tue scelte
    le mie auto invecchiano dentro e fuori e quando le vendo dopo 5-6aa con 200.000 km di come sono gli interni importa poco, tanto sono svalutate comunque
    Detto questo mi piacciono in buone condizioni, ma tollero che invecchino fisiologicamente
    PS da qualche anno ho comprato sloo interni in pelle e mi trovo molto bene
    PR

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

@feis1976 puoi sempre "goderti" il tessuto lounge...che si macchia a vista d' occhio e poi una volta ogni 6 mesi/anno far fare pulizia interni da un professionista...dalle mie parti sono 50 euro ma poi sembrano nuovi, disinfettati e profumati...a mio avviso ne val la pena
    P.s. Il tutto perche' a me non piacciono le foderine!

L'avatar di feis1976

Con noi dal 24/03/2014

Italy
     feis1976 non è in linea
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PaperoRosso Visualizza il messaggio
    la domanda era retorica
    non devi giustificare con me le tue scelte
    le mie auto invecchiano dentro e fuori e quando le vendo dopo 5-6aa con 200.000 km di come sono gli interni importa poco, tanto sono svalutate comunque
    Detto questo mi piacciono in buone condizioni, ma tollero che invecchino fisiologicamente
    PS da qualche anno ho comprato sloo interni in pelle e mi trovo molto bene
    PR
    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    @feis1976 puoi sempre "goderti" il tessuto lounge...che si macchia a vista d' occhio e poi una volta ogni 6 mesi/anno far fare pulizia interni da un professionista...dalle mie parti sono 50 euro ma poi sembrano nuovi, disinfettati e profumati...a mio avviso ne val la pena
    P.s. Il tutto perche' a me non piacciono le foderine!
    Si in effetti anche io se la comperavo nuova avrei preso la pelle totale ma purtroppo (perfortuna) ho trovato questa usata e avendo la necessità di ricomperarla al volo causa un tamponamento (io fermo al semaforo e mi hanno portato via) ho preso quel ke ho trovato e in questo caso il misto pelle.
    Prima avevo una 206cc e devo dire ke avendo i sedili si di stoffa ma neri e blu di tessuto nautico ke si pulivano ke era una meraviglia non mi son nemmeno sognato di coprirli....aveva 12 anni e sedili mai coperti ma nuoviiii...
    io uso l'auto ma non faccio molti km all'anno avendo la fortuna di lavorare vicino a casa e le mie auto si mantengono molto bene anch con l'avanzare degli anni...
    qua sulla cinquina i sedili sono beige nella parte in stoffa e non riesco proprio a vedere quello del conducente gorato in un mese e poco più con gli altri splendidi...e onestamente di spende 50 euro ogni 6 mesi come suggerito sopra da Max (avevo intuito il tuo odio per le foderine) mi gira un po...preferisco tollerare i coprisedili ke poi alla fine coprono solo la stoffa lasciando cmq la pelle (più facile da mantenere al top) in bella mostra...
    inoltre sulla pandina a metano di famiglia abbiamo fatto pulire e disinfettare gli interni...e non so... o non hanno svolto un lavoro come si deve ma dopo un mese sono riapparsi tutti gli aloni delle vecchie macchie ...orroreeeeee!!
    insomma diciamo che le foderine non fanno impazzire nemmeno a me ma per ora preferisco così...poi magari più avanti (finito di pagarla!) mi godo anche i sedili al naturale pulendo abbastanza spesso la stoffina bellissima ma chiaraaaaaaaaaaa
    Ultima modifica di feis1976; 12/06/2014 a 17:00:15

Con noi dal 01/03/2014
    Provincia: Siracusa

Italy
     g.russo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Volevo renderci partecipi , questo è lo schienale da me richiesto ed ordinato a FoderArt, sembra venuto bene ....chissà una volta messo ;-) non vedo l'ora gente , ci terrò aggiornati

Ah già , la mia è buna 500c bianca con capote amaranto ...
    Immagini allegate

+ Rispondi
Pagina 67 di 68
primaprima ... 17 57 65 66 67 68 ultimoultimo