Eccomi! funziona la rubrica ma non sono riuscito a fargli leggere i messaggi...
Max
Eccomi! funziona la rubrica ma non sono riuscito a fargli leggere i messaggi...
Max
l'ha importata alla registrazione del terminale in automatico o hai fatto a mano?.. io non sono riuscito, ma ammetto che non ci ho riprovato :p
ciao a tutti!!!!!!volevo sapere se il cellulare nokia 5228 e compatibile con bluetooth fiat 500
non riesco a fare nulla......mi sapete dire come posso configurare il cell.non so piu cosa fare![]()
ciao visto che sei nuvo passa a presentarti nell'apposita sezione
http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
per il tuo problema mi ricordo di un post dove c'era la lista dei cellulari e smartphone compatibili prova a usare il tasto cerca![]()
Ultima modifica di momoAbarth; 23/10/2012 a 22:54:28
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ammazza quante risposte!!!
Tutti con l'iPhone 5 i cinquecentisti!!
Comunque pare che sia il mio rotto
In settimana me lo cambiano e speriamo si risolva
L'iPhone 5 non é ancora supportato da blu&me. L'Iphone 4S ad esempio non é supportato al 100%. Attualmente solo iPhone 4 funziona bene e non cambia molto la versione di ios6.![]()
...confermo, per ora anche a me l'iPhone 5 funziona con ,a connessione B&M, e funzionava anche il 4S![]()
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare." Ayrton Senna
Ragazzi da quello che leggevo l'iphone 4S nn era supportato in pieno e l'iphone 5 ancora doveva essere supportatoma se dite che funziona allora mi taccio
![]()