povera svizzerottola svampita...visto che sarai vicino a me al pranzo ti offriro del buon sangiovese superiore..(anche se non c'e al tavolo una bottiglia di superiore la compro io la)
povera svizzerottola svampita...visto che sarai vicino a me al pranzo ti offriro del buon sangiovese superiore..(anche se non c'e al tavolo una bottiglia di superiore la compro io la)
Pittore... te la porti dietro la bottiglia... io oggi ho girato con la 500 piena di birra!Faccio grassi acquisti di birre online... e me le bevo!
si potrei andare a comprarla....un bel sangiovese come le due bottiglie che ci siamo bevuti io e un mio amico....2 primi 2 filetti e 2 bottiglie di vino...127 eurini![]()
brava non si rifiuta mai un bicchiere offerto dal piu figo cinquecentista della romagna intera![]()
Mi ricorda molto Ezio Greggio ed il Drive In...
@ enver...ora che lo so...se mi vedi girottolare a Lugo alla ricerca della tua 500 e non trovi + le lattine...NON E' COLPA MIA!!![]()
@pittor...te ed enver mi volete male..io adoro birra e vino...posso ubriacarmi con voi???
@sophie...se 6 astemia...il sangiovese arriva eh!!!poi penso che con il pittore accanto...il tuo bicchiere nn sarà mai vuoto..
..
ps..a steven (quello che ti ha aggiunta ieri su face amico mio) gliel ho consigliata io l amiciziaed è quello che viene con me a parma...vuol conoscerti ha detto!!
![]()
Ultima modifica di 500_volte_SaNdRo; 10/12/2009 a 20:44:04
ABARTH..more power to your senses..
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008