Se vi sente Luca 1983 vi banna auhauhauu scherzo raga ridiamoci su![]()
Se vi sente Luca 1983 vi banna auhauhauu scherzo raga ridiamoci su![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
Ordinata 11/11/2007
Arrivata in concessionaria il 08/04/2008
"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Ragazzi clamoroso.... la 500 doveva arrivarmi il 19 Febbraio, invece stamattina era già nel piazzale del concessionario (sò per certo che era la mia perchè c'era scritto il mio cognome sulla targhetta di consegna apposta all'interno dell'auto) confermato poi dallo stesso rivenditore!!! Neanche 2 mesi di attesa.....
Il problema invece, e che ci dovrà rimanere (nel piazzale) sino all'inizio di Marzo, non avendo ancora in tasca i soldi della finanziaria (quindi non posso pagarla) Che palleeeeeee!! Sniff sniff.. rosico come un cinghiale!!
Ho trovato "per caso" questo forum...e..mi viene da piangere...
qui tutti parlano di ritardi....cosa che ci si poteva anche aspettare...ma..va bene 10 giorni....ma 2 mesi????!!!
La data prevista per la consegna della mia :
1.3 MULTIJET 16V - 75 LOUNGE NERO PROVOCATORE-INTERNO FRAU PELLE ROSSA - TETTUCCIO APRIBILE - CALOTTE CROMATE E' il 26 marzo 2008...
ORDINATA IL 10 NOVEMBRE 2007...........................!!!!
Dite che ho qualche speranza o devo cominciare a MINARE IL CONCESSIONARIO???........cosa che avevo gia' fatto alla firma del contratto :-) tra le altre cose......!
raga oggi il conce mi chiama che mi dice che la data della mia macchina è stata spostata da 22 aprile a 12 marzo!
speriamo bene...
cmq mi ha detto che il weekend mi presta la sua...
la studierò bene...
ovviamente vi terrò aggiornati
che l'aveva presa larga.................!!
IO VOGLIO LA MIA SssCINQUESCENTOOOOOOO!!!
pero' i mille euro di caparra se li e' pigliati .....grggrgrgrrrr.....!!
Speriamo che la mia Punto non m'abbandoni sul piu' bello !!!