+ Rispondi
Pagina 67 di 130
primaprima ... 17 57 65 66 67 68 69 77 117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1401

Discussione: [INFO&OT] Raduno nazionale 2014

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silva Visualizza il messaggio
    Max te gusta? ambo i lati o solo lato guida?
    I miei mettili ambo i lati nella tua!!!

  2. #2
    L'avatar di silva

    Con noi dal 24/03/2012
    Residenza: Augusta Praetoria
    Età : 59
    Messaggi: 2,160

    Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    I miei mettili ambo i lati nella tua!!!
    ok bocciata la mia proposta e se lo mettessi nel retrovisore interno?)

  3. #3
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silva Visualizza il messaggio
    ok bocciata la mia proposta e se lo mettessi nel retrovisore interno?)
    Vai tranquillo!!!

  4. #4
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silva Visualizza il messaggio
    Proporrei un nastrino ROSSO sull'antenna di tutti i RADUNISTI (o no! ) che ne pensate che e' una gran c....... o si puo' fare?
    Costanza AIUTOOOOO
    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Certo Silva ti straquoto....chi ha la C come me dove se lo lega il nastrino?!?
    Quote Originariamente inviata da DjCaro89 Visualizza il messaggio
    Se lo lega al ca......tarifrangente posteriore!!
    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    I miei mettili ambo i lati nella tua!!!
    sto morendoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

    @silva tranquillo che ci sarà anche il gadget che ci distinguerà come "radunisti"
    PR EMILIA

  5. #5
    L'avatar di silva

    Con noi dal 24/03/2012
    Residenza: Augusta Praetoria
    Età : 59
    Messaggi: 2,160

    Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    sto morendoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

    @silva tranquillo che ci sarà anche il gadget che ci distinguerà come "radunisti"

  6. #6
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    1) ti ringrazio per esserti ricordato del mio compleanno 19 Maggio
    2) belin non sai di cosa stai parlando...panini al lampredotto del Nerbone...con un collega siamo riuscito a mangiarne uno alle 9:30 del mattino...subito dopo osteria e un gotto di rosso a testa (zona S. Frediano a FI...dove lavano le auto dalla finestra a pentolate d' acqua)

  7. #7
    L'avatar di silva

    Con noi dal 24/03/2012
    Residenza: Augusta Praetoria
    Età : 59
    Messaggi: 2,160

    Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    1) ti ringrazio per esserti ricordato del mio compleanno 19 Maggio
    2) belin non sai di cosa stai parlando...panini al lampredotto del Nerbone...con un collega siamo riuscito a mangiarne uno alle 9:30 del mattino...subito dopo osteria e un gotto di rosso a testa (zona S. Frediano a FI...dove lavano le auto dalla finestra a pentolate d' acqua)
    ahh allora ti perdono!

  8. #8
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    lista:




    1-2-3) Costanza+2(1 bimba)*1.2 Lounge sportizzata-Nero Provocatore-sabato e domenica(pagato)
    4) Biricchina08(+Ale)*1.2 Pop-Giallo Biricchina---------------sabato e domenica(pagato)
    5) Gioia*1.2 Sport-Bianco Gioioso-------------------------sabato e domenica(pagato)
    6) BuSis*1.4 Lounge-Verde Libero e Bello --------------sabato e domenica(pagato)
    7-8) Faffo+1*1.2 Sport-Nero Provocatore---------------------------------sabato e domenica
    9-10) Eli88*1.3 mjet Pop-Blu Impeccabile-------------------------------------domenica
    11-12) Nonnogan+1*TA 105 gq-grigio opaco--------------------------------domenica
    13-14-15) Marcj 335+2 (1 ragazza 17 anni )*595 Turismo Nero Scorpione-sabato e domenica
    16) Enver*1.3 mjet Lounge-Rosso Sfrontato---------------------------------domenica
    17-18) Albo+1*1.4 Abarth-bianco gara---------------------------------------domenica
    19-20) Fabietto 71+1*1.2 C Qv nero/opaco carbonio------------------------domenica
    21) 500_volte_Sandro*1.4 mjet Abarth-Bianco gioioso----------------------sabato e domenica
    22-23-24) Ferrarina+2 (1bimba)*1.4 sport -rosso ferrari-------------------domenica
    25) Samu abarth*1.4 tjet-bianco gara----------------------------------------domenica
    26-27) Sofy 91+1*1.2 pop-bianco gara---------------------------------------domenica
    28-29-30) Meco+2 (1 bimba)*1.2 lounge-blu dipinto di blu-----------------domenica
    31-32) Adamix+1*1.3 mjet lounge-azzurro cuor leggero-------------------sabato e domenica
    33) Max_L*1.3 mjet C-nero provocatore------------------------------------sabato mattina
    34-35) Giacomino e il Cugino *1.2 lounge-Grigio perbene----------------------domenica
    36-37) DANI8+1*1.4 tjet abarth-bianco gara---------------------------------domenica
    38-39) Silva+1*TA 85-bianco gara------------------------------------------sabato(pagato)
    40-41) Pinkie pie+1*1,2 lounge rosa diva-----------------------------------domenica
    42-43) Claudy500+Zoot *1.2 by diesel Verde(oppure 1.2 lounge-azzurro cuor leggero)-domenica
    44-45) jessica0676+1*1.2 lounge-nero provocatore---------domenica
    46-47) Pinzy+1*1.4 Abarth-nero provocatore/scorpione---------domenica
    48) Djcaro89*1.2 lounge-grigio per bene-----------domenica
    49-50) Nik0+1*1.4 Abarth tjet- bianco gara--------------------------------sabato e domenica
    51-52) Daniele_in500+Manuelina*1.2 lounge-azzurro cuor leggero---------sabato e domenica



    Forse:




    1-2) Antonio Mastromartino+1*1.4 mjet Abarth-bianco/gara-----sabato e domenica
    3-4) Beppo+1*1.2 Lounge-Azzurro Cuor Leggero
    5-6) Luisa +1*1.2 Lounge Tartacar-Verde libero e bello
    7-8) Lucastyle+1*1.4 tjet abarth-Nero scorpione---------------------sabato
    9) GTgrove*1.2 lounge azzurro volare-------------------- -sabato o domenica
    10-11) Fiore giuseppe*1.2 500S rosso sfrontato/officina-------------domenica


    aggiungetevi!!!!!!!
    Ultima modifica di BuSiS; 18/04/2014 a 18:46:40
    PR EMILIA

  9. #9
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Azzzz...mi e' andata male!

  10. #10
    L'avatar di silva

    Con noi dal 24/03/2012
    Residenza: Augusta Praetoria
    Età : 59
    Messaggi: 2,160

    Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Stiamo aumentando!, cento, cento, cento, CENTO, CENTO ( gioca con noi.....

+ Rispondi
Pagina 67 di 130
primaprima ... 17 57 65 66 67 68 69 77 117 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Programma ufficiale raduno nazionale 2014
    Da Gioia nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03/08/2014, 12:54:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi