Il 15 gennaio e i pezzi mi ha detto il concessionario che sono già arrivati...sono stati veloci
Mazza che bella.. Rosso cordolo??
Presa da torino auto??
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Sisi rosso cordolo presa da torino auto
ciao anche io l'avevo ordinata ad ottobre ed è arrivata a gennaio, in ogni caso se superano il tempo previsto di consegna sono obbligati a darti un'auto sostitutiva, a me fecero così quando con la mia vecchia competizione ritardarono i tempi di consegna. In ogni caso se leggi bene nel contratto queste cose ci sono scritte, rompigli le palle e fatti regalare un tagliando Free. Per quanto concerne rescindere il contratto non so quanto ti convenga anche perché dovresti riordinarla e attendere altri 2 mesi quindi valuta bene
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Sisi anche io di Orbassano! La stanno preparando e targando! Ma tanto ora sono alléstero per lavoro e rientro il 21 marzo quindi la data ufficiale del mio ritiro sara' quella
Ragazzi la mia dovrebbe arrivare nella prossime settimane. L'unica cosa che mi "spaventa" è nel verificare che abbiano montato i koni anteriori. Siccome li ho fatti aggiungere dopo averla ordinata. Il venditore mi ha confermato che sono stati aggiunti. Pero' quando arriverà la macchina vorrei vederli con i miei occhi se sono stati effettivamente montati (visto che pago 200 euro in piu'). Senza alzare la macchina si puo' sapere se sono koni o capaf?