+ Rispondi
Pagina 68 di 95
primaprima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 944

Discussione: GOMME estive: cosa mettere?

  1. #671
    L'avatar di umbe_500

    Con noi dal 30/01/2011
    Residenza: provincia...
    Provincia: Torino
    Messaggi: 192

    Italy
     umbe_500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu carismatico

    Predefinito

    Anche io ho montato le PS3 dopo la brutta avventura che ho avuto con hli ex 15"

  2. #672
    L'avatar di chattino

    Con noi dal 28/01/2013
    Messaggi: 762
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Allora... tirando in curva in autostrada sul bagnato (ma bagnato bagnato ) meglio le Potenza...sull' asciutto e a livello di confort meglio le PS3
    Max è possibile che ieri ti ho visto in giro per la città? Ti dico questo perchè ieri mentre ero al semafoto ho visto una 500 cabrio nera con le drl bianche e mi ci è caduto l'occhio, e visto che sei della mia città magari ci siamo incrociati :-)

  3. #673
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chattino Visualizza il messaggio
    Max è possibile che ieri ti ho visto in giro per la città? Ti dico questo perchè ieri mentre ero al semafoto ho visto una 500 cabrio nera con le drl bianche e mi ci è caduto l'occhio, e visto che sei della mia città magari ci siamo incrociati :-)
    Ciao! Sono arrivato a SP alle 18:30 ca. dove mi hai/avresti visto? Ho fatto Via Fiume e poi ho preso le gallerie...

  4. #674
    L'avatar di chattino

    Con noi dal 28/01/2013
    Messaggi: 762
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Ciao! Sono arrivato a SP alle 18:30 ca. dove mi hai/avresti visto? Ho fatto Via Fiume e poi ho preso le gallerie...
    hahaha eri tu allora......ti ho proprio visto in via fiume all'altezza del ponte ferroviario....che coincidenze!!

  5. #675
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chattino Visualizza il messaggio
    hahaha eri tu allora......ti ho proprio visto in via fiume all'altezza del ponte ferroviario....che coincidenze!!
    La prossima volta salutami!!!

  6. #676
    L'avatar di ExGTC

    Con noi dal 30/11/2013
    Residenza: Sedriano
    Provincia: Milano
    Età : 33
    Messaggi: 103

    Italy
     ExGTC non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio Galante

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Allora... tirando in curva in autostrada sul bagnato (ma bagnato bagnato ) meglio le Potenza...sull' asciutto e a livello di confort meglio le PS3
    Quindi le consiglieresti??
    Oggi dovrebbero arrivarmi le Vredestein, spero arrivino il più presto possibile, almeno le monto e vi dico.. Sono mezzo curioso e mezzo in ansia.. Spero che per come guido io non facciano schifo!

  7. #677
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ExGTC Visualizza il messaggio
    Quindi le consiglieresti??
    Oggi dovrebbero arrivarmi le Vredestein, spero arrivino il più presto possibile, almeno le monto e vi dico.. Sono mezzo curioso e mezzo in ansia.. Spero che per come guido io non facciano schifo!
    Le consiglio!

  8. #678
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 6,545

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    350€ Montaggio, convergenza e tutto il resto... Rimonto le Bridgestone Potenza! Olè!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  9. #679
    L'avatar di chattino

    Con noi dal 28/01/2013
    Messaggi: 762
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    350€ Montaggio, convergenza e tutto il resto... Rimonto le Bridgestone Potenza! Olè!
    Giuuu qual buon vento...Come sta la ciakkarella?

  10. #680
    L'avatar di ExGTC

    Con noi dal 30/11/2013
    Residenza: Sedriano
    Provincia: Milano
    Età : 33
    Messaggi: 103

    Italy
     ExGTC non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio Galante

    Predefinito

    Alloraaaa ragazzi.. Stamattina ho montato le Vredestein.. Che dire.. A vederle sono delle belle gomme e sembrano costruite ABBASTANZA bene (ho notato delle lievi sbavature sulla spalla del pneumatico).
    Mi sono accorto anche di avere due cerchi su 4 storti!
    Comunque, prime impressioni d guida ne posso dare davvero poche, qui pioveva e il tragitto verso casa era davvero breve, oggi pomeriggio uscirò a fare qualche cronoscalata per testarle al meglio!
    Unico neo che ho riscontrato in primis è che, a differenza delle Continental che avevo prima (ormai erano slick), queste danno un leggero ritardo allo sterzo, magari dovuto al fatto che vadano rodate un pò, ma comunque questa è la prima impressione! Spero mi soddisfino, comunque vi terrò aggiornati sui test che effettuerò in questi giorni!

+ Rispondi
Pagina 68 di 95
primaprima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Costo del cambio gomme da Invernali ad estive ( e viceversa )
    Da Dario69 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 23/11/2013, 17:08:01
  2. Gomme estive
    Da adr500 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 27/07/2013, 16:45:46
  3. Gomme estive
    Da HANCOCK nel forum Esterni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 01/05/2012, 20:17:43
  4. Cosa mi serve per mettere questa suoneria?
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/08/2011, 14:42:42
  5. Cambio gomme 195/45 R16 estive: aiuto!!
    Da Newbravo nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/05/2011, 20:40:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi