idem..io ho i fusibili da 7,5...spengo e accendo la macchina con i fari accesi e grazie a Dio non succede nulla di strano...funzia tutto..
neldubbioaccelera, fortunatamente anche io... ma onde evitare di rimanere in panne, ho diero con me quelli da 15 ::
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ragazzi in questa settimana ho notato un problema alla 500 vedete se capita anche a voi... Che mettendo le mani sul cruscotto si azzecca sono andato alla fiat e mi hanno detto che la deve visionare un tecnico fatti sapere e una cosa seria ciao ciao a tutti
scusa che vuol dire "si azzecca?" poi la discussione in questo thread è KIT XENO.Guarda magari nella sezione problemi se c'è qualcosa riguardante il tuo problema oppure apri un thread nella sezione apposita.Spero di esserti stato di aiuto.Ciao.
Montato ieri.. tempo c/a 40 minuti... il più perso per le mollette!!
Auto: Fiat 500F 1970